X


Elisabetta Gregoraci sulla storia Briatore-Bosi: “Fa rabbrividire”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Gossip
foto elisabetta gregoraci domenica in Flavio briatore

Flavio Briatore e Benedetta Bosi, Elisabetta Gregoraci commenta: “Questa storia destabilizza”

Pare che Elisabetta Gregoraci non abbia preso molto bene la nuova storia d’amore del suo ex marito e padre di suo figlio Flavio Briatore. Come leggiamo su DiPiù, infatti, quest’ultimo ha una nuova fiamma: si chiama Benedetta Bosi, ha vent’anni e studia Giurisprudenza. La ragazza ha ben 49 anni in meno di lui e pare stiano insieme. Chi non gioisce, dunque, è Elisabetta Gregoraci che, dopo aver visto le foto in Kenya di Briatore insieme alla Bosi in atteggiamenti molto intimi, ha commentato dicendo:

“Il problema non è avere un altro rapporto ma l’età. Questo sì che destabilizza. Più che destabilizzare fa rabbrividire.”

Insomma, l’età è il problema principale secondo la Gregoraci, che si è affidata ai social (rispondendo ad alcuni follower) per commentare questa nuova storia d’amore tra Briatore e Benedetta Bosi. I due, infatti, non sono bersagliati solo dalla Gregoraci, ma dall’intera opinione pubblica.

Elisabetta Gregoraci sulla nuova fiamma di Flavio Briatore: “Mi auguro si renda conto che…”

Il punto di vista di Elisabetta Gregoraci è lapalissiano: la donna non accetta la nuova storia d’amore tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi. La showgirl calabrese, infatti, non accetta l’età (la ragazza infatti è ritenuta troppo piccola) della compagna del suo ex marito e lo ha detto esplicitamente sui social in una sessione di domande e risposte con i suoi numerosi followers (la Gregoraci ha più di 1 milione di seguaci su Instagram, ndr). E a chi le ha scritto che Briatore così facendo attira le battutine della gente, come leggiamo su DiPiù, Elisabetta ha risposto così…

“Mi auguro che se ne renda conto ma non ne sono così sicura.”

E ha continuando, rispondendo piccata, che “l’intelligenza non invecchia mai!”, aggiungendo anche che “i soldi ce li hanno in tanti, l’intelligenza no”. Briatore, dopo tutte queste polemiche però…

Flavio Briatore fa chiarezza su Benedetta Bosi dopo le polemiche con Elisabetta Gregoraci

Dopo tutte le polemiche sull’età di Benedetta Bosi (20 anni, ndr), le risposte piccate di Elisabetta Gregoraci sui social contro la “coppia” e le battutine dell’opinione pubblica sull’imprenditore, Flavio Briatore ha deciso di fare un passo indietro e di fare chiarezza dichiarando: “Per me Benedetta è solo un’amica!”. Sarà vero? Insomma, dopo la polemica con Gabry Ponte di quest’estate, Elisabetta si è trovata in mezzo a un altro polverone, stavolta con l’ex marito Briatore. Quest’ultimo avrà parlato di amicizia con la Bosi solo per non suscitare altre polemiche con l’ex moglie e con tutto il pubblico? Staremo a vedere, nel frattempo però i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi. Come andrà a finire?