X


Filippo Nardi svela un retroscena sulla d’Urso: “E’ sempre sul pezzo”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Filippo Nardi inviato l'isola dei famosi

Barbara d’Urso, Filippo Nardi sul suo incidente confessa: “E’ quasi arrivata prima lei che l’ambulanza”

Filippo Nardi, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, è tornato a parlare dell’incidente che ha avuto in moto a Firenze. Un incidente che ha fatto preoccupare molto anche la sua amica Barbara d’Urso, che appena ha saputo della faccenda gli ha telefonato per sincerarsi sulle sue condizioni di salute. E proprio a tal proposito l’ex concorrente del GF e dell’Isola ha svelato un retroscena:

“Mi ha detto subito che mi avrebbe mandato la troupe…E’ talmente sul pezzo che è quasi arrivata prima la sua troupe che l’ambulanza!”

Insomma la d’Urso pare davvero essersi immediatamente attivata per mandare una troupe a casa di Filippo Nardi per permettergli di essere in collegamento a Pomeriggio 5 per parlare di questo suo incidente che ha fatto spaventare un po’ tutti.

Filippo Nardi sul collegamento a Pomeriggio 5 dopo l’incidente: “E’ stato comico”

Il conte Filippo Nardi, sempre al settimanale Mio, ha poi raccontato com’è stato questo collegamento che ha fatto a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso per raccontare di questo suo incidente in moto, svelando qualche curioso e simpatico aneddoto:

“E’ stato comico…Ero sul divano bendato, con una fascia in testa e con gli occhiali da sole…In casa mi ha fatto montare uno di quei fari potenti che usa in trasmissione…Non sono abituato a tutto questo…”

Insomma quel collegamento a Pomeriggio 5 lo ha divertito molto in un momento assai complicato della sua vita.

Filippo Nardi si è ripreso dopo l’infortunio: “Adesso sto bene”

Il giornalista del settimanale Mio ha ovviamente chiesto a Filippo Nardi se adesso si sia ripreso dopo questa sua brutta disavventura. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato:

“Sono stato fortunato…A quella persona che mi ha tagliato la strada andrebbe tolta la patente…”

Nardi, sul finire dell’intervista, ha poi anche parlato dei suoi progetti futuri, confermando che vorrebbe proporsi per il Trono Over di UeD per trovare finalmente la compagna della sua vita. Maria De Filippi gli darà questa chance?