X


Fiorello su Viva RaiPlay! confessa: “Sento molta pressione”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Viva RaiPlay Fiorello paura

Fiorello fa una confessione su Viva RaiPlay: “E’ una sfida, e sento la pressione”

Uno dei programmi più attesi di quest’anno, Viva RaiPlay!, con il ritorno di Fiorello, il grande showman italiano privo di qualsivoglia concorrenza. Ieri è andata in onda la prima puntata ricca di ospiti: Calcutta, Marco Mengoni, Pippo Baudo, Giorgia e ovviamente Amadeus con il quale ha un’amicizia profonda fatta di affetto e stima reciproca. In una breve intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv Rosario Fiorello ha confessato: “E’ una sfida, Viva RaiPlay!, e sento molta pressione”. Aggiungendo: “Pensavo che volessero propormi un varietà classico, invece mi hanno proposto di lanciare il primo show della Rai su internet”.

Viva RaiPlay, Fiorello su Sanremo 2020: “Sarò con Amadeus! Vorremmo anche Jovanotti”

Piano piano si sta avvicinando il Festival di Sanremo 2020 e a condurlo ci sarà il grande Amadeus che, dopo anni di onorata carriera, ha finalmente ricevuto un riconoscimento affettivo dai vertici Rai. Sarà un Festival che tornerà ai fasti di un tempo (si spera) dopo una sorta di ‘amministrazione’ Baglioni. “Sarò al fianco di Amadeus in almeno una serata” rivela Fiorello a DiPiù Tv, “e ci piacerebbe coinvolgere sul palco anche Jovanotti, d’altronde ha cominciato con noi. Ad Amadeus non potevo dire di no, abbiamo fatto un patto”. Ieri Amadeus e Fiorello sono scappati in strada al termine di Viva RaiPlay e sembra proprio che il pubblico abbia gradito lo spettacolo.

Amadeus, le parole di Fiorello: “Non ce la passavamo benissimo…”

Ieri boom di ascolti per Fiorello e soprattutto per la puntata de I Soliti Ignoti con Amadeus (il quale l’ha condivisa in buona parte con lo showman). Il pubblico ha apprezzato il programma e la carrellata continua di ospiti. Se per soli venti minuti Fiorello è riuscito a raggiungere quei dati d’ascolto, allora la puntata in cui affiancherà Amadeus potrebbe essere la più vista di sempre della storia del Festival di Sanremo. I due se l’erano promesso, come ha confessato lo stesso Fiorello: “Eravamo a Ibiza, non ce la passavamo benissimo, e lui mi disse che se un giorno avesse fatto Sanremo mi avrebbe voluto sul palco con lui. Non credevo che quel giorno sarebbe arrivato”.