X


Floriana Secondi furiosa a Domenica Live: “Esco dallo studio!”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Domenica Live
foto floriana secondi domenica live

Domenica Live: Floriana Secondi minaccia di lasciare lo studio di Barbara d’Urso

Floriana Secondi è stata ospite questa domenica di Barbara d’Urso. L’ex vincitrice del Grande Fratello ha perso le staffe a Domenica Live minacciando la bella conduttrice partenopea di lasciare lo studio durante l’intervista se lei avesse continuato a leggere le dichiarazioni dell’uomo che ha pubblicato alcune sue foto intime in rete, riferite a suo figlio.

Barbara non le leggere! Barbara, giuro che se continui a leggerle esco dallo studio e me ne vado!

ha affermato l’ospite di Barbara d’Urso. Floriana Secondi furiosa a Domenica a Live ha minacciato di lasciare lo studio, visibilmente scossa dal documento che la conduttrice si stava apprestando a leggere.

Barbara d’Urso blocca Floriana Secondi a Domenica Live: “Non farmi certi ricatti!”

Barbara d’Urso ha provato a calmare la sua ospite, affermando che purtroppo l’uomo in questione ha diritto di replicare, soprattutto se le chiede di intervenire in puntata per difendersi. La conduttrice ha però assicurato Floriana Secondi di eliminare dalla lettera inviatole dall’uomo tutte le parti inerenti a suo figlio, ma l’ospite ha chiesto alla bella conduttrice partenopea di dare all’uomo in questione la possibilità di replica, altrimenti avrebbe scelto altre trasmissioni in cui farsi ospitare.

Floriana tu puoi andare dove vuoi, non è un problema, ma non farmi questi ricatti per favore!

ha commentato Barbara d’Urso a Domenica Live, dopo aver provato più volte a calmare la sua ospite.

Floriana Secondi choc a Domenica Live: “Barbara, io rischio la vita!”

Floriana Secondi ha fatto delle vere e proprie dichiarazioni choc, affermando di rischiare la vita a causa dell’uomo in questione, in quanto avrebbe le spalle coperte da persone molto potenti. Barbara d’Urso ha pregato la sua ospite di calmarsi e di non fare affermazioni così forti da poter rischiare pesanti conseguenze legali. L’uomo in questione, di cui non è stata rivela l’identità, aveva smentito Floriana Secondi affermando che lei, quando sono state scattate le foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi con lui, era consapevole di tutto.