X


Francesca De Andrè, ex tronista di Uomini e Donne: “È tutta apparenza”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto francesca de andre replica

Uomini e Donne, Giulia Montanarini si schiera dalla parte di Francesca De Andrè: la confessione

Giulia Montanarini, alcuni anni fa, ha partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne in qualità di tronista. In quella occasione la ragazza ha scelto Alessio Lo Passo, con il quale è durata davvero molto poco. Ma non è finita qua perchè in queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a far parlare per alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale In Famiglia su Francesca De Andrè. Difatti le due sono molto amiche. E al settimanale la Montanarini ha voluto spezzare una lancia in favore della giovane figlia di Cristiano De Andrè, asserendo schiettamente:

“O la si ama o la si odia…Io la amo tantissimo, la adoro, ha delle fragilità che trasforma in aggressività, ma è tutta apparenza…”

Insomma Giulia Montanarini non ha dubbi: la De Andrè sarebbe aggressiva solo per nascondere alcune sue fragilità dovute alla sua vita complicata. Sarà vero?

Francesca De Andrè criticata, Giulia Montanarini: “Ha grande carattere!”

Giulia Montanarini di Uomini e Donne, dopo aver dichiarato al magazine In Famiglia perchè Francesca De Andrè sarebbe così aggressiva, ha anche aggiunto:

“Lei è una donna con un grande carattere, che ha avuto una vita difficile…Si è costruita da sola…Ha combattuto le guerre puniche, è diretta, senza tanti peli sulla lingua…”

Secondo la donna, Francesca De Andrè, che a Pomeriggio 5 ha lanciato l’ennesima frecciatina a Mila Suarez, sarebbe vera e sincera, non avendo paura di dire le cose in faccia anche a discapito di ciò che potrebbe pensare la gente. Queste sue parole serviranno per far vedere la giovane ex ‘gieffina’ sotto un’altra luce?

Giulia Montanarini dopo Uomini e Donne confessa: “Sono fidanzata”

Ormai la rottura con Alessio Lo Passo sembra essere acqua passata per l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini, che a In Famiglia ha rivelato di essere fidanzata da oltre 4 anni: “E’ un uomo perfetto, una persona magnifica, penso di aver trovato il compagno giusto…” Giulia Montanarini potrebbe presto decidere di convolare a nozze con il compagno?