X


Francesca De Andrè furiosa con Daniela Martani: “Sei invidiosa!”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto de andrè martani furiose a pomeriggio 5

Daniela Martani attaccata duramente da Francesca De Andrè: è caos a Pomeriggio 5

E’ finita poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E nella seconda parte del programma la conduttrice ha chiesto ai suoi numerosi ospiti: pelliccia si o pelliccia no? Un argomento che ha infiammato immediatamente gli animi in studio. E ad aver dato vita a un furioso scontro sono state Francesca De Andrè e Daniela Martani. Difatti la prima, rivolgendosi proprio a quest’ultima, la quale non ha mai fatto mistero di essere una vegana e animalista convinta, ha voluto dire quanto segue: “Fai la finta animalista…Sei solo esibizionista e invidiosa dei vip che critichi…” E Daniela Martani a Pomeriggio 5 ha immediatamente cercato di difendersi, ribattendo a tono, ma senza troppo successo visto che la De Andrè non ha voluto darle alcuno spazio, continuando la sua arringa: “Sei solo ridicola…Indossi quello struzzo finto…Sei una quaquaraqua…” Parole pesantissime che hanno fatto scatenare un pandemonio in studio.

Pomeriggio Cinque, Daniela Martani risponde a tono a Francesca De Andrè: “Tu spu*tani tuo padre in TV”

Daniela Martani, appena ha avuto la parola da Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, ha immediatamente replicato alla De Andrè: “Sei solo fastidiosa, volgare e ignorante…” E ovviamente i toni tra le due ospiti della trasmissione quotidiana di Canale 5 si sono ancora di più alzati, tanto che la stessa conduttrice è intervenuta più volte nel tentativo di calmarle un attimo, ma senza successo. Successivamente Daniela Martani ha poi voluto colpire nel privato la rivale, dichiarando schiettamente: “Tu ti dovresti vergognare perchè non fai altro che sput*anare tuo padre in diretta Tv ogni volta…” Francesca De Andrè è andata quindi su tutte le furie, chiedendole la cortesia di non toccarla nel suo privato e argomentare esclusivamente sul tema della puntata di oggi. Ma nonostante ciò le due hanno continuato per l’intera messa in onda del programma a tirarsi vicendevolmente delle frecciatine nemmeno troppo velate. Insomma pare chiaro che Daniela Martani e Francesca De Andrè, la quale, ultimamente, è stata difesa da un’ex tronista, non diventeranno mai amiche per la pelle.

Barbara d’Urso fa un appello in diretta a Pomeriggio 5: “Lasciateli in pace”

Barbara d’Urso, la quale ha dichiarato oggi a inizio trasmissione di essere un po’ influenzata, ha anche colto l’occasione per fare un accorato appello a tutti: “Di solito lo dico sempre sotto Pasqua, ma oggi, visto il tema trattato, voglio fare ancora una volta questo appello: ‘Lasciate in pace gli agnellini…” I telespettatori di Pomeriggio Cinque le daranno retta?