X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non si sente bene: “Scusate”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso sta male

Barbara d’Urso sta male in diretta a Pomeriggio 5: “Scusate, sono influenzata”

Diretta non facile quella della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, martedì 12 novembre 2019, per la padrona di casa Barbara d’Urso: più volte, infatti, è apparsa un po’ sofferente e affaticata, schiarendosi la voce, tant’è che durante l’ospitata di Serena Grandi, parlando con la voce un po’ roca e tossendo, ha precisato, rivolgendosi direttamente al pubblico a casa: “Scusate. Avrete capito che oggi sono influenzata…”. Non ha aggiunto altro dopo tale affermazione, portando avanti senza problemi l’intervista dell’attrice. Non è la prima volta che Barbara d’Urso conduce Pomeriggio 5 con la febbre o con altri acciacchi: ricordiamo, infatti, che ha addirittura iniziato l’edizione di quest’anno solo pochissimi giorni dopo un incidente che ha avuto dietro le quinte, da lei stessa raccontato, solo tempo dopo, con un video postato sui social, nel quale ha spiegato le ragioni del collare con il quale è stata fotografata, a sua insaputa, da un noto sito che si occupa di televisione.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso in onda con l’influenza svela: “Anch’io sono stata derubata”

Come suddetto, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha rivelato al pubblico di avere la febbre durante l’intervista di Serena Grandi, arrivata in studio per parlare del terribile furto subìto. Durante la sua ospitata l’attrice ha lasciato di stucco Barbara, raccontandole che i ladri che si sono introdotti in casa sua hanno addirittura messo le mani all’interno dell’urna contenente le ceneri di suo padre, per cercare lì eventuali gioielli nascosti! Ascoltando senza proferire parola il racconto della sua ospite, Barbara d’Urso ha poi commentato timidamente: “E’ successo anche a me… sono venuti anche da me una volta i ladri”.

Barbara d’Urso fa un chiarimento a Pomeriggio Cinque: “Qui ci si confronta civilmente”

Infine, introducendo il talk, che oggi ha visto un acceso dibattito tra sostenitori, si fa per dire, e detrattori, diciamo così, delle pellicce di origine animale, Barbara d’Urso (reduce dall’ennesima sconfitta in prima serata contro Montalbano) a Pomeriggio 5 ha sottolineato: “Si farà in modo civile”.