X


Francesca Fialdini, nuova sfida con Barbara d’Urso: ospiti e anticipazioni

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini domenica in

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini pronta a sfidare ancora la d’Urso: anticipazioni puntata 1 dicembre

Nuova puntata di Da noi a ruota libera domani, domenica 1° dicembre, con Francesca Fialdini, reduce dalla sua ospitata in quel di Adrian, da Celentano, su Canale 5, avvenuta giovedì sera. E quella di domani sarà una puntata di Da noi a ruota libera ricca di ospiti per Francesca Fialdini. Le anticipazioni di Da noi… a ruota libera dell’1 dicembre pubblicate dal sito dell’ufficio stampa della Rai parlano infatti della presenza di Angela Finocchiaro, attrice attualmente in onda su Rai2 il mercoledì sera con la fiction Volevo fare la rockstar, che si racconterà senza filtri con la sua contagiosa simpatia. Oltre a lei, nello studio Rai di Torino dal quale la trasmissione va in onda ogni domenica, sarà presente anche l’imitatrice Gabriella Germani.

Francesca Fialdini: gli altri ospiti e le anticipazioni puntata Da noi a ruota libera dell’1 dicembre

Per una nuova sfida con la ‘rivale’ della domenica Barbara d’Urso, Francesca Fialdini, che come suddetto è reduce dalla sua ospitata su Canale 5, nella puntata di Da noi… a ruota libera di domani, domenica 1° dicembre 2019, tra gli ospiti avrà inoltre il giornalista e scrittore Alessandro Milan, con il quale parlerà di paternità, partendo dal suo libro dal titolo ‘Due milioni di baci’, nel quale racconta la storia di un uomo che, rimasto vedovo, si ritrova a crescere da solo i suoi figli.

Da noi… a ruota libera, puntata di domani (1° dicembre): gli ultimi ospiti di Francesca Fialdini

Infine, nella puntata di Da noi a ruota libera di domenica 1 dicembre Francesca Fialdini, assieme allo scrittore e giornalista succitato, ospiterà Giovanni Vernia, che nelle sue performance tratta spesso con ironia il tema della genitorialità, che sarà appunto tra gli argomenti che verranno trattati nel prossimo appuntamento del programma, in onda come da tradizione a partire dalle 17.35.