X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini verso Canale 5. La novità

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 20 ottobre

Francesca Fialdini ospite di Adriano Celentano su Canale 5 dopo il successo di Da noi… a ruota libera

E’ stato Bubino Blog con un tweet a lanciare l’indiscrezione relativa all’ospitata di Francesca Fialdini su Canale 5, ad Adrian. Per la conduttrice di Da noi a ruota libera nonché ex padrona di casa de La vita in diretta, quella di un’ospitata sulla rete ammiraglia Mediaset, peraltro in prima serata, è sicuramente un’occasione importante quanto inedita. La prossima puntata di Adrian, lo ricordiamo, andrà in onda questa sera, come ogni giovedì. E l’ospitata di Francesca Fialdini, sempre secondo un articolo pubblicato dal sito succitato, è prevista proprio per oggi. Quella odierna sarà la penultima puntata di Adrian, visto che giovedì prossimo il tanto criticato esperimento chiuderà i battenti.

Adrian, Francesca Fialdini ospite di Celentano stasera su Canale 5: gli altri ospiti della puntata

Oltre a Francesca Fialdini, nella puntata di Adrian di questa sera, stando ancora a quanto annunciato dal sito citato nel primo paragrafo, ci saranno come ospiti Morgan, Gigi e Ross e non solo. Intanto l’ex conduttrice de La vita in diretta si gode il successo d’ascolti di Da noi… a ruota libera, che domenica scorsa ha ottenuto più di 2 milioni e 300 mila telespettatori, avvicinandosi molto al competitor Domenica Live di Barbara d’Urso, che due settimane fa ha addirittura battuto.

Francesca Fialdini ospite di Adriano Celentano: Costanzo critica il suo attacco a La vita in diretta

Intanto, in attesa della sua ospitata su Canale 5, Francesca Fialdini, dopo le critiche mosse nei confronti de La vita in diretta, è stata presa di mira da Maurizio Costanzo il quale, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha asserito che secondo lui non avrebbe dovuto parlar male di un programma che le ha regalato tanta popolarità, sottolineando che pur avendo perso la conduzione, La vita in diretta è stata comunque per lei un bel trampolino di lancio.