X


Francesco Chiofalo fa mea culpa: “Antonella sono disperato!”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Gossip
foto Francesco Chiofalo tumore verissimo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Lui: “E’ stato un errore”

Francesco Chiofalo ha scritto una lunghissima lettera alla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa occasione l’ex partecipante di Temptation Island ha voluto chiederle per l’ennesima volta scusa per aver ceduto alle tentazioni con una ragazza, nel tentativo di poter ricucire i rapporti con lei: “Un legame come il nostro non può finire così, non si cancella per un ragazzata, per un errore…” Successivamente Chiofalo ha anche cercato di tranquillizzarla, asserendo che con questa ragazza non sarebbe assolutamente successo niente di grave tanto da arrivare a porre fine alla loro relazione. Proprio per questo motivo Francesco Chiofalo, sempre dalle pagine di Di Più, ha voluto farle un nuovo appello: “Antonella concedimi l’opportunità di dimostrarti quanto ti amo, non buttiamo via tutto. Sono disperato!” Antonella Fiordelisi apprezzerà questo ennesimo tentativo del suo ex per cercare di riallacciare i rapporti?

Francesco Chiofalo ripensa a Antonella Fiordelisi e si sfoga: “Piango ogni giorno”

Il giovane personal trainer Francesco Chiofalo, sempre sulle pagine di Di Più, ha anche voluto far sapere a Antonella Fiordelisi di star davvero tanto soffrendo per tutta questa brutta faccenda, rivelando: “Piango continuamente e sogno sempre di averti accanto: tu che mi sei sempre stata accanto nei momenti drammatici…” Insomma Francesco Chiofalo soffre molto per la rottura con Antonella e non ha certo paura a dirlo nè a mostrarlo. E pare davvero che il giovane stia facendo di tutto pur di riconquistarla. Poco dopo il ragazzo ha anche ricordato il periodo che hanno vissuto insieme a Temptation Island:

“In quell’occasione non c’è stato nulla, ma solo amicizia…Anche dopo la fine del programma abbiamo continuato a sentirci, ma senza andare mai oltre…Poi quando è finita con Selvaggia ho capito di avere bisogno di te come compagna…”

Francesco Chiofalo fa una promessa a Antonella Fiordelisi: “Non ti farò più del male”

Francesco Chiofalo, sul finire della sua lunga lettera pubblicata su Di Più, ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante promessa a Antonella Fiordelisi:

“Capisco che adesso non ti fidi di me, ma dammi un’altra possibilità, e non ti farò mai più del male…Ti prego non dirmi di no! Ti amo”

Antonella Fiordelisi, dopo essersi arrabbiata molto nel loro famoso incontro e in virtù di questo ultimo gesto, deciderà di avere un confronto sereno con lui per chiarire una volta per tutte?