X


Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Per Antonella devo morire”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo lenticchio

Francesco Chiofalo di Temptation Island spiazza: nuovi retroscena sulla Fiordelisi

Francesco Chiofalo è ritornato a parlare, attraverso il suo profilo Instagram, della sua storia, ormai finita, con Antonella Fiordelisi. Dopo tanti sforzi, il Lenticchio nazionale è riuscito ad avere l’occasione a cui tanto ambiva: rivedere la sua compagna. L’ex protagonista di Temptation Island, durante l’incontro, sperava di poter chiarire ogni dissapore con Antonella, spiegandole che lui non l’ha mai tradita in vita sua. Purtroppo Francesco non ci è riuscito, in quanto Antonella Fiordelisi non avrebbe fatto altro che insultarlo, negandogli la possibilità di farsi spiegare.

Vi aggiorno sul mio incontro, se così si può definire, con Antonella. Mi ha detto che devo andare a morire ammazzato, che faccio schifo, mi odia. Non si è parlato di tanti altri argomenti

ha dichiarato Francesco Chiofalo di Temptation Island, deluso di non esser riuscito a chiarire ogni cosa con la sua, ormai ex, fidanzata.

Temptation Island: Francesco Chiofalo deluso da Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo è rimasto alquanto deluso dal comportamento di Antonella Fiordelisi che prima gli ha concesso l’opportunità di potersi incontrare, al fine di poter chiarire quanto accaduto alla loro storia, e poi non gli ha dato modo di poter dire la sua in merito al presunto tradimento. L’ex fidanzata di Lenticchio, presa dalla rabbia, non avrebbe fatto altro che insultare l’ex protagonista di Temptation Island Vip, accusandolo di ogni cosa per la fine della loro relazione. Anche se, negli scorsi giorni, sembrava aver radicalmente cambiato idea. In quanto Antonella Fiordelisi aveva perfino difeso la sua storia con Lenticchio da chi sul web sosteneva che il loro amore era nato soltanto per business. Evidentemente, per lei rivedere Francesco Chiofalo ha fatto tornare a galla tutta la rabbia e la delusione nei suoi confronti, ma Chiofalo non ha nessuna intenzione di arrendersi: vuole riconquistare, ancora, la sua amata.

Antonella Fiordelisi crede ad Aurora Ciorba? Lei: “Si vergognava di me”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembrano essere giunti al capolinea. Antonella sembrerebbe aver perso totalmente la fiducia nell’ex protagonista di Temptation Island. A sfavore di Lenticchio, tante sono le testimonianze contro di lui e della sua buona fede. Prima tra tutte Selvaggia Roma che ha addirittura dichiarato che il ragazzo ha mentito sulla sua malattia e poi Aurora Ciorba che dichiarato che il personal trainer, nonostante lei gli fosse stata vicino durante la delicata fase della sua malattia, si vergogna di lei tanto da non menzionarla in nessuna intervista o chiacchierata con gli amici.