X


Francesco Monte dopo Tale e Quale Show: Loretta Goggi dice la sua

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Musica
Foto Francesco Monte Cecchi Paone

Loretta Goggi dopo Tale e Quale Show rompe gli indugi su Francesco Monte: i complimenti

Francesco Monte è stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Tale e Quale Show 2019. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con il suo talento nel canto. E sono stati tanti i telespettatori a consigliargli sui social di provare a diventare un cantante professionista. Monte ci farà davvero un pensierino? Chissà, intanto il ragazzo è riuscito ad incantare anche la giuria di Tale e Quale Show. E proprio in queste ultime ore la storica giurata del talent, Loretta Goggi, ha colto l’occasione per fargli un bellissimo attestato di stima. Cosa ha detto? La donna, su instagram, ha pubblicato poco fa una foto di quest’ultimo, e nella didascalia ha scritto:

“Francesco Monte, la più bella rivelazione del nostro Tale e Quale Show 2019…”

Insomma il ragazzo, dopo aver partecipato senza troppa fortuna a L’Isola dei Famosi prima e al Grande Fratello Vip poi, pare davvero aver fatto centro a Tale e Quale Show di Carlo Conti, mostrando di avere un grande talento riconosciuto ormai da tutti.

Tale e Quale Show, Francesco Monte replica a Loretta Goggi: “Grazie”

Il post di Loretta Goggi pubblicato poco fa su instagram non è passato inosservato agli occhi di Francesco Monte. Difatti proprio quest’ultimo ha ripubblicato sul suo profilo del social fotografico il commento della giurata di Tale e Quale Show, e nella didascalia ha voluto ringraziarla sentitamente per le bellissime parole spese nei suoi confronti con diversi emoji. E i fan sono ovviamente scoppiati dalla gioia, unendosi ai complimnenti fatti dalla giurata. L’artista, visto che pare tornerà a condurre uno show tutto suo in base alle indiscrezioni riportate sul settimanale Oggi, potrebbe voler essere affiancata proprio dal giovane ragazzo? Glielo proporrà? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Francesco Monte apprezzato da tutti dopo Tale e Quale Show

Francesco Monte, in questi ultimi giorni, ha ricevuto i complimenti un po’ da tutti per le sue esibizioni in quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. Difatti sul talento del ragazzo si sono espressi positivamente artisti del calibro di Noemi, Andrea Mainardi, Nek, Gigi D’Alessio e tantissimi altri. Un successo il suo davvero incredibile e per certi versi inaspettato. E chissà se a Verissimo dalla Toffanin Sabato prossimo farà magari qualche succoso annuncio inerente ai suoi progetti futuri.