X


Gaetano Arena attaccato da Elena Morali: “Che figura di mer*a!”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Gossip
foto elena morali contro gaetano

Elena Morali critica Gaetano Arena sui social: “Gli italiani non sono cr*tini”

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al ‘caso Gaetano Arena’. Tra gli ospiti della puntata c’era anche Elena Morali, la quale però non ha avuto modo di dire la sua. Per tale ragione ha deciso di esprimere una sua opinione su tutta questa faccenda su instagram, non andandoci affatto giù leggera nei confronti del ragazzo. Difatti la ragazza, senza tanti problemi, ha rivelato di non credere minimamente a quest’ultimo:

“Anche i tuoi amici ti sbugiardano…Lui dovrebbe solo chiedere scusa…Invece va avanti così imperterrito…Credo che gli italiani non siano cr*tini e che tanto la figura di me*da l’abbia già fatta…”

Insomma Gaetano Arena, giorno dopo giorno, pare rimanere sempre più solo in quanto nessuno crede ormai alla sua versione dei fatti sul presunto flirt con Ambra Lombardo. Riuscirà a dimostrare la sua buona fede?

Gaetano Arena, Elena Morali senza freni: “Non ha il coraggio di dire la verità”

Elena Morali, dopo aver dichiarato chiaramente su instagram di non credere affatto a Gaetano Arena, ha anche aggiunto di credere che abbia voluto costruire questo finto gossip con Ambra Lombardo solo ed esclusivamente per cercare di fare il personaggio e ritagliarsi un suo posto nel mondo della Tv e dello spettacolo. La donna ha poi colto la palla al balzo per dargli un consiglio:

“Non è così che si diventa personaggi…Se lui rimanesse più umile piacerebbe di più…Non ho capito neppure perchè si trucca con la matita interna e si vesta in quel modo…”

In pratica la ragazza ha bocciato in toto Gaetano Arena, che ieri è stato smascherato da Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5, consigliandogli di essere un po’ più umile per piacere di più al pubblico a casa. Avrà ragione a pensarla così?

Elena Morali spiega perchè non ha parlato a Pomeriggio 5

Elena Morali, ieri in studio a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, non è riuscita a dire una parola. Per questo motivo molti suoi fan le hanno chiesto il motivo. A quel punto la Morali ha pubblicato un video su instagram per fare chiarezza, asserendo:

“Non c’era tempo e io dovevo parlare di un altro argomento…Si era allungato un po’ troppo l’argomento precedente…”

La ragazza verrà invitata nuovamente dalla d’Urso per intervistarla? E se sì, cosa avrà da dire?