X


Gaetano Arena smascherato da Biagio D’Anelli: “Chiedi scusa!”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Gossip
foto gaetano replica a Ivana e Enrico

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli su Gaetano Arena: “Ha mandato messaggi a tutti i paparazzi”

Anche in quest’ultima puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso ampio spazio è stato dedicato al presunto flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena: i due si sono baciati? Cosa c’è davvero tra loro? Il gossip è fasullo? Barbara d’Urso, con i suoi ospiti, ha cercato di chiarire una volta per tutte la situazione. E a tal proposito Biagio D’Anelli ha fatto una rivelazione su Gaetano Arena che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Cosa ha detto? L’uomo, durante un’accesa discussione con Gaetano in studio, ha rivelato:

“Sono venuto a sapere che tu hai mandato messaggi a tutti i paparazzi per organizzare questo finto scoop con una ragazza…Chiedi scusa agli italiani…”

Ovviamente Gaetano Arena si è subito difeso: “Ma se avessi organizzato la cosa avrei chiamato Ambra? Ma chi è?” Ma da lì a poco D’Anelli ha fatto un’altra clamorosa confessione che potrebbe mettere nei guai seri l’ex ‘gieffino’ se solo si rivelasse vera.

Biagio D’Anelli a Pomeriggio Cinque avvisa Gaetano Arena: “Tu e Fiumara siete caduti nel penale”

Biagio D’Anelli pare essere particolarmente informato sul flirt, o presunto tale, tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo. E oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, dopo aver dichiarato di essere venuto a conoscenza che tutta questa faccenda sarebbe tutto un bluff, ha anche aggiunto il carico da novanta:

“Tu e Fiumara siete caduti nel penale che avete chiamato un’ambulanza per questa messinscena della vostra finta lite in Corso Como…E’ tutto vergognoso…”

Insomma Biagio D’Anelli pare non avere proprio alcun dubbio, tanto da annunciare poco dopo a Barbara d’Urso di avere tutte le prove cosa da mostrare a tutti la verità. Per questa ragione la conduttrice l’ha già rinvitato in studio.

Gaetano Arena e Enrico Contarin: faccia a faccia a Pomeriggio 5

Gaetano Arena, dopo aver dato del ca*asotto a Enrico Contarin su instagram per essersela data a gambe nel momento della rissa in Corso Como invece di aiutarlo, ha avuto modo di confrontarsici oggi a Pomeriggio Cinque dopo ciò che ha detto ieri a Domenica Live (Enrico Contarin ha rivelato che la rissa sarebbe stata una montatura). E Gaetano Arena, appena l’ha avuto di fronte, gli ha detto senza tanti mezzi termini:

“Fai schifo…Sei lo schifo dello schifo…Ti hanno insegnato bene la parte…Tu e Ivana ieri mi avete solo infamato…”

Enrico Contarin, visibilmente tranquillo, ha però ribattuto, asserendo di aver detto semplicemente la verità, ripetendo ciò che ha detto ieri a Domenica Live. Verrà mai fatta luce su questa faccenda?