X


Gaetano Arena s’infuria con Enrico dopo Domenica Live: “Ca*asotto”

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Gossip
foto gaetano furioso

Domenica Live, Gaetano Arena sbotta contro Enrico Contarin: lo sfogo

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. E uno degli argomenti affrontati da Barbara d’Urso è stato il gossip inerente al presunto flirt tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo. Per smentire questo gossip sono intervenuti in studio il fidanzato della ragazza, Kikò, Ivana Icardi e Enrico Contarin. Proprio quest’ultimo ha rivelato che la rissa tra Gaetano Arena e il paparazzo, da cui è poi nato questo pettegolezzo, sarebbe stata tutta una bufala perchè a conoscenza dei fatti e perchè lì presente con lui in quel momento. Una rivelazione questa che ha fatto infuriare Gaetano Arena, il quale ha attaccato duramente su instagram il suo amico, asserendo:

“Ha detto una marea di stron*ate…Ha detto che era tutto finto, tutto organizzato. Ma io dico: se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo? Lui non si è messo in mezzo perché è un ca*asotto…E’ scappato invece di difendermi…”

Successivamente Gaetano Arena ha anche rivelato che Enrico avrebbe detto così solo perchè costretto da altre persone. Sarà vero?

Gaetano Arena attacca duramente Ivana Icardi dopo Domenica Live: “Avevi bisogno di andare in Tv”

Gaetano Arena, dopo aver attaccato senza mezzi termini Enrico Contarin, non ha speso parole al miele neppure per Ivana Icardi. Difatti quest’ultima, ospite a Domenica Live, ha rivelato di essere stata contattata da Gaetano per inscenare un finto flirt con il solo scopo di finire sui giornali e in Tv. Dichiarazione smentita seccamente da Gaetano Arena su instagram, il quale ha voluto rispondere per le rime alla giovane sorella del calciatore Mauro Icardi:

“Quante stron*ate hai detto? La biondina dice che io l’ho chiamata per organizzare un finto scoop, a Torino, perché secondo lei io mi rompevo il caz*o fino a Torino per fare lo scoop con lei…”

Gaetano ha poi dichiarato che si sarebbe dovuto incontrare con la ragazza a Torino per fare un’ospitata in un ristorante. Si è detto quindi incredulo da ciò che ha detto ieri a Domenica Live da Barbara d’Urso, insinuando: “Ora, la signorina, aveva bisogno di andare in televisione e si è voluta appigliare a questa roba!”

Ambra Lombardo e Ivana Icardi: la frecciata velenosa di Gaetano Arena

Il giovane Gaetano Arena, sempre su instagram, ha poi voluto sferrare una frecciata velenosa a Ivana Icardi e Ambra Lombardo, il cui fidanzato ieri a Domenica Live ha avuta una piccola discussione con la d’Urso, dichiarando senza tanti giri di parole:

“E adesso, con tutto il rispetto che ho per Ambra e per Ivana, ma se io veramente avessi voluto organizzare uno scoop lo facevo con voi? Ma dai!”

Insomma Gaetano non ha dubbi: se voleva fare un finto scoop avrebbe scelto altre vip, con tutto il rispetto possibile per le due.