X


Gerry Scotti spiazza a Verissimo: “Non lo auguro a nessuno”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Verissimo
Foto Gerry Scotti a Verissimo

Verissimo, Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio: “Siamo stati fortunati!”

Grande ospite della puntata di oggi di Verissimo è stato Gerry Scotti, uno dei volti simbolo della televisione italiana e di Mediaset, che si prepara a condurre, da lunedì, un nuovo quiz preserale: Conto alla rovescia. Il simpatico conduttore, però, si è lasciato andare alla commozione parlando dell’incidente che ha coinvolto il figlio Edoardo. Gerry, infatti, ha rivelato a Silvia Toffanin che…

“Mio figlio si è ripreso dopo un brutto incidente in moto. Adesso sta guarendo, è al 95%. Mi è andata bene, siamo stati molto fortunati, ma non lo auguro a nessuno.”

Insomma, oggi abbiamo visto un Gerry Scotti a Verissimo molto emozionato, con le lacrime agli occhi, nel parlare di suo figlio, ovvero l’amore più grande della sua vita. Per fortuna, però, il ragazzo si è ripreso e adesso Gerry è felice, anche se si sono ripromessi entrambi di non andare più in moto. Il conduttore di Caduta Libera ha anche parlato delle ultime due puntate del suo gioco preserale in cui…

Gerry Scotti parla a Verissimo di Caduta Libera: “Ho avuto i Campioni più bravi”

Stasera e domani andranno in onda le ultime due puntate di Caduta Libera, il quiz preserale di Canale5 che sta avendo tanto successo e che è andato in onda per tutta l’estate registrando ottimi ascolti. Qualche giorno fa Gerry Scotti aveva dichiarato che uno dei campioni più amati del programma sarebbe tornato in gara nelle puntate dedicate ai Campionissimi. Parlando dei suoi “campioni”, infatti, Gerry ha rivelato a Silvia Toffanin che…

“Ho avuto 2/3 campioni uno più bravo dell’altro. Questi ragazzi hanno dimostrato che studiando, impegnandosi ed essendo un pizzico fortunati, possono vincere dei soldi.”

Insomma, Gerry Scotti è fiero dei Campionissimi di Caduta Libera, che tanto piacciono al pubblico di Canale5. Il conduttore, infine, ha parlato anche di Tu si que vales…

Verissimo, Gerry Scotti sugli ascolti di Tu si que vales: “E’ un miracolo…”

Stasera in prima serata andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales, dove Gerry Scotti è giurato insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. E a proposito degli ascolti del programma del sabato sera di Canale5, Gerry ha dichiarato a Verissimo: “Riusciamo a far divertire milioni di persone, settimana scorsa abbiamo fatto il 32%, un miracolo”. Gerry, qualche giorno fa, aveva parlato anche dei tiepidi risultati di Adrian, che l’ha visto ospite settimana scorsa. Ricordiamo l’appuntamento con Conto alla rovescia da lunedì alle 18:50 su Canale5.