X


Gerry Scotti, gli ascolti di Adrian: “Celentano mi ha sorpreso”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti caduta libera flavio insinna l'eredità

Adrian, Gerry Scotti parla di Celentano e rivela: “A casa non è arrivato”

Gerry Scotti è stato protagonista di un incontro con la stampa per parlare del successo di Caduta Libera, dell’inizio del suo nuovo programma preserale Conto alla rovescia, del successo di Tu si que vales e di tutti i suoi prossimi impegni. Interpellato dalla stampa, Gerry ha parlato anche dell’ospitata di settimana scorsa da Adriano Celentano ad Adrian. Parlando del “Molleggiato”, infatti, ha dichiarato:

“Celentano è un bambino di 80 anni, pieno di curiosità su tutto. Mi ha sorpreso per quante cose sapesse di me.”

E ha proseguito dicendo che si augura che la piacevolezza che ha provato lui e che non è venuta fuori durante la prima puntata, possa emergere in quelle successive. Ricordiamo, infatti, che stasera andrà in onda la seconda puntata di Adrian con ospiti Maria De Filippi e Gianni Morandi. Dopo i tiepidi ascolti di settimana scorsa, riuscirà Adriano Celentano a crescere? Staremo a vedere…

Gerry Scotti difende gli ascolti di Adriano Celentano: “Anche se sbaglia, ha ragione lui!”

Sempre nel corso dell’incontro con la stampa e sempre a proposito di Adriano Celentano, Gerry scotti ha commentato il modo di fare, di condurre e di vedere il mondo del Molleggiato. A tal proposito il conduttore di Caduta Libera ha dichiarato:

“Se anche sbaglia qualcosa in tv, ha comunque ragione lui, un po’ come se fosse il mio papà”

Il riferimento di Gerry è ovviamente agli ascolti della prima puntata di Adrian che hanno deluso le aspettative e non hanno fatto di certo brindare i vertici Mediaset che si aspettavano, naturalmente, di più da un fuoriclasse come Celentano. Gerry ha anche risposto ironicamente a una domanda di Italia Oggi in merito ai comunicati trionfanti del direttore di Canale5, Giancarlo Scheri, e ha rivelato: “Di solito i comunicati di Scheri sono scritti col ciclostile, sbianchetta solo i vari nomi dei programmi e dei conduttori dicendo però sempre le stese cose”. Insomma, con l’ironica che lo contraddistingue Gerry ha punzecchiato il suo direttore di rete.

Conto alla rovescia: Gerry Scotti pronto per un nuovo preserale dopo Caduta Libera

Gerry Scotti si sta preparando anche per un nuovo programma: Conto alla rovescia dal 18 novembre su Canale5. Il programma prende il posto di Caduta Libera (che si prepara a un ritorno clamoroso, ndr) e andrà in onda fino al 5 gennaio 2020. Parlando del nuovo game show, Gerry ha dichiarato: “Ci abbiamo lavorato un anno” e ha aggiunto che anche se in Italia siamo bravi a ideare i format, all’estero “sono solo più bravi a difendere i format con gli studi legali”. Come andrà Conto alla rovescia su Canale5? Avrà lo stesso successo di Caduta Libera? Staremo a vedere…