X


Giordana Angi su Alberto Urso a Domenica In: “Abbiamo sofferto!”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Domenica In
Foto Giordana Angi a Domenica In

Domenica In, Giordana Angi parla dell’amicizia con Alberto Urso: “All’inizio non parlavamo”

Giordana Angi è stata ospite a Domenica In da Mara Venier per presentare il suo nuovo album Voglio essere tua, per parlare della sua vita, della sua carriera e dei suoi prossimi progetti. Parlando di Amici di Maria De Filippi che l’ha consacrata, la Angi ha ricordato l’amicizia con Alberto Urso, con il quale ha duettato nel suo disco. E a proposito di quest’amicizia con Alberto, la ragazza ha dichiarato:

“Gli voglio un bene dell’anima, anche se all’inizio non parlavamo. Poi, però, quando abbiamo fatto amicizia e ci hanno divisi in due casette diverse abbiamo sofferto!”

La separazione “forzata” dovuta al Serale di Amici, però, non ha scalfito questa bella amicizia tra i due cantanti, tanto che – come ha rivelato Giordana a Domenica In – Alberto scriveva la musica e lei i testi delle canzoni che poi hanno cantato insieme. Alberto, inoltre, ha mandato un bellissimo videomessaggio a Giordana.

Giordana Angi parla del rapporto con sua sorella a Domenica In: “Mi fa sentire importante”

Giordana Angi ospite a Domenica In ha parlato anche di sua sorella Elisa, nove anni più piccola di lei. Raccontando a Mara Venier del legame speciale che le unisce, Giordana si è emozionata arrivando alle lacrime. A tal proposito ha dichiarato:

“L’ho sempre protetta, però ho capito che anche se è più piccola, è lei a proteggere me, a farmi sentire importante. Per lei farei di tutto, il nostro è un amore infinito.”

Insomma, una bellissima dichiarazione d’amore verso la sorella più piccola con la quale quest’estate è andata in vacanza in Grecia. Approfittando dei primi soldi guadagnati, infatti, Giordana ha deciso di portarsi la sorella in vacanza “perché dopo aver sofferto tanto, un po’ ce lo meritavamo”. La cantante di Stringimi più forte dopo aver finito il tour, ha fatto una richiesta ad Amadeus. Parteciperà a Sanremo? Staremo a vedere…

Domenica In, Giordana Angi sulla collaborazione con Tiziano Ferro: “E’ stato molto carino”

Prima di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi aveva già partecipato a Sanremo 2012 ma in quell’occasione non ebbe tanto successo. Qualche anno dopo decise di lasciare il suo materiale al padre di Tiziano Ferro (approfittando della vicinanza tra i paesi dei due), come ha dichiarato oggi a Domenica In da Mara Venier. Da lì è iniziata una bellissima collaborazione che dura tuttora, tanto che la firma di Giordana Angi comparirà in ben 4 canzoni del nuovo album di Tiziano intitolato Accetto miracoli. Insomma, dopo aver rivelato di non aver mai pensato di scrivere per un tenore, Giordana si è presa tante belle soddisfazioni scrivendo anche per uno dei cantanti più amati d’Italia.