X


Giorgio Manetti critica Ida e Riccardo: “Sembrano dei bambini”

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Ida e Riccardo

Giorgio Manetti, il duro sfogo su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Sono incompatibili”

E’ lontano dalle scene da qualche anno, ma Giorgio Manetti è tornato a parlare di sé e dei suoi trascorsi con dame e cavalieri del Trono Over in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Se una volta la coppia per eccellenza del Trono Over era composta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, da qualche tempo a questa parte il loro posto è stato preso da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si sono presi e mollati ormai moltissime volte. A tal proposito Giorgio è stato piuttosto duro a riguardo:

“Sembrano dei bambini. Ida e Riccardo sono incompatibili. Lei la vedo immatura mentre lui deve trovare un compromesso se davvero ci tiene”

Come replicheranno Ida e Riccardo? E soprattutto: riusciranno a riappacificarsi in vista delle vacanze natalizie dove tutti, almeno in teoria, si è più buoni?

Trono Over, Giorgio Manetti confessa: “Io e Anna Tedesco siamo sempre stati amici”

Quando Gianni Sperti si impunta su una persona difficilmente si riesce a fargli cambiare idea. E’ il caso di Anna Tedesco che ha preso di mira fin da quando si subodorava un’amicizia particolare con Giorgio Manetti. Certo, i due sono amici: d’altronde l’hanno confermato entrambi. A tal proposito Giorgio ha dichiarato, sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Mi sento ogni tanto con Anna. Siamo sempre stati amici, anche se nessuno ci ha creduto. Non c’è mai stato niente”. Aggiungendo poi di vederla piuttosto in difficoltà in trasmissione, soprattutto ora che sta frequentando Samuel (vecchia conoscenza tra i cavalieri).

Giorgio Manetti parla della sua compagna Caterina: “Ha un animo pulito”

E se Gemma l’ha criticata molto, Giorgio Manetti ha speso solo belle parole per la sua compagna Caterina (di lavoro: gestisce un centro estetico): “Lei ha un animo pulito, ha una sua purezza interiore. E’ bella, spontanea e insieme stiamo molto bene”.