X


Vieni da me: Francesco Sole riceve una sorpresa da Giulia Cavaglià

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesco sole a vieni da me

Francesco Sole emozionato a Vieni da me: la sorpresa di Giulia Cavaglià

Francesco Sole è stato ospite su Rai 1 di Caterina Balivo a Vieni da me. Lo scrittore è stato uno dei protagonisti del programma per presentare il suo nuovo libro in uscita, Per te, ma mai si sarebbe aspettato di ricevere una sorpresa in diretta da Giulia Cavaglià, sua attuale fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto recapitare un video messaggio al suo compagno, dove si è congratulata per l’uscita del suo nuovo manoscritto, ma non solo. Giulia ha approfittato del momento per fargli anche una dedica speciale.

Mi hai migliorato la vita. Ti amo da morire e spero che questo nuovo libro possa rivelarsi un ulteriore successo. Sono orgogliosa dell’artista che sei

ha detto Giulia Cavaglià nel video inviato a Francesco Sole a Vieni da me, che si è emozionato nel vedere sua compagna sul piccolo schermo.

Giulia Cavaglià, Francesco Sole rivela: “E’ stata la mia fonte d’ispirazione”

Il fidanzato di Giulia Cavaglià ha rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne è stata la sua fonte di ispirazione per alcune poesie che si trovano alla fine del libro. Un rapporto speciale quello tra Giulia e Francesco Sole, in quanto lo scrittore ha rivelato che era single da due prima di conoscerla e lei si è rivelata essere un colpo di fulmine a ciel sereno. Ha sconvolto la sua vita in positivo e non si sarebbe mai aspettato tutto ciò. Per questo motivo la sorpresa di Giulia Cavaglià a Vieni da me ha emozionato Francesco Sole, felice di aver ritrovato l’amore nella sua vita. Anche se, qualche tempo fa, l’ex fidanzato di Giulia ha lanciato un avvertimento alla coppia, affermando di poter rovinare la loro magia da un momento all’altro a causa di alcuni screen in suo possesso. L’avvertimento di Manuel Galiano è stato completamente ignorato dalla coppia.

Vieni da me: Francesco Sole rivela un retroscena sul suo passato

Francesco Sole ha anche rivelato per quale motivo ha scelto questo nome d’arte. Ebbene sì, perché lo scrittore in realtà si chiama Gabriele. Il fidanzato di Giulia Cavaglià ha rivelato che in origine il suo nome di battesimo doveva essere Sole, in quanto sua madre ha chiamato la sua primogenita Selene, dea della luna. Per questo motivo, ha voluto omaggiare sua madre utilizzando il nome che doveva avere in origine.