X


Giulia De Lellis e Andrea Iannone: figlio in arrivo? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis andrea iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone vanno a convivere: presto diventeranno genitori?

Negli ultimi giorni al centro del gossip per lo sfogo contro Belen Rodriguez, Giulia De Lellis è sempre più legata all’ex compagno dell’argentina, Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, influencer affermata e molto invidiata da molte sue colleghe, e il pilota di MotoGP hanno deciso di fare un passo decisivo. Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono trasferiti a Lugano, a casa di lui, e pare che l’ex fidanzata di Andrea Damante abbia anche confidato alle amiche il desiderio di diventare presto mamma. A farlo sapere è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La De Lellis sta vivendo un periodo d’oro sotto ogni punto di vista: i suoi sogni personali sono in grande e, come confessato in altre occasioni, si vede presto mamma, moglie e una donna indipendente. Attualmente sta facendo di tutto per arrivare a questo.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: le donne di Andrea Iannone litigano sui social

Continua il botta e risposta a suon di Stories su Instagram tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Due donne diverse, ognuna con un destino diverso, ma che per un breve periodo di tempo avrebbero condiviso lo stesso uomo: Andrea Iannone. La showgirl argentina avrebbe puntato il dito su tutte quelle che si definiscono top model o che mascherano le loro imperfezioni sui social con filtri. La frecciatina della moglie di Stefano De Martino non è restata fino a se stessa dato che Belen ha puntato il dito su Giulia De Lellis, la quale in diretta a Mattino Cinque ha fatto una confessione su Andrea Iannone, e questa non è rimasta a guardare. Un duro affondo, infatti, quello che ha lanciato l’ex fidanzata di Andrea Damante nei confronti della conduttrice di Tu Si Que Vales nei giorni scorsi: “Se parlo rovino le famiglie”.

Giulia De Lellis: Le Corna Stanno Bene su Tutto diventa un film? La confessione al Costanzo Show

Continua il bagno di folla per Giulia De Lellis. La giovane influencer sta facendo tappa negli store di tutta Italia per la promozione del suo libro ‘Le Corna Stanno Bene su Tutto – Ma io Stavo Meglio Senza‘ che ha già fatto registrare il record di vendite superando le centomila copie vendute. Dopo un mese di pausa, ci potrebbero essere altre novità importanti dal punto di vista lavorativo. Giulia De Lellis pronta a scrivere un secondo libro? La compagna di Andrea Iannone ha lasciato la porta aperta a un sequel del suo titolo attualmente in libreria durante una promozione del suo libro a Milano. Ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda questa sera, mercoledì 13 novembre, Giulia De Lellis ha fatto sapere che le è stato proposto un film sulla sua opera e in futuro si vedrà il da farsi.