X


Giulia De Lellis fa una confessione su Andrea Iannone: “Mi odia!”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Gossip
foto Giulia de lellis verissimo Andrea Damante

Andrea Iannone: Giulia De Lellis fa una rivelazione inaspettata

Giulia De Lellis, qualche ora fa, si è divertita a rispondere alle curiosità dei suoi fan su Instagram. Quest’ultimi, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di chiederle qualche curiosità sul suo nuovo compagno Andrea Iannone. L’esperta di tendenze, contro ogni previsione, ha prontamente replicato alla curiosità svelando un inaspettato retroscena sull’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Cosa ha rivelato Giulia? Una fan le ha chiesto se Iannone è disperato dai numerosi oggetti legati al beauty in possesso della De Lellis e la risposta non è tardata ad arrivare.

Sì, purtroppo questo è causa della sua disperazione. Mi odia solo per questo!

ha dichiarato Giulia De Lellis su Andrea Iannone.

Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Belen Rodriguez? “Provano a copiarmi!”

Che tra Belen Rodriguez e l’esperta di tendenze non scorra buon sangue ormai non è più un mistero. Di recente, infatti, si è a lungo discusso della sua rivalità con la moglie di Stefano De Martino. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe gradito che la modella argentina abbia iniziato, proprio come lei, a fare tutorial sul corretto utilizzo del make up, affermando sul suo profilo Instagram che ultimamente c’è qualcuno che prova a copiarla. Questa però non sarebbe la prima frecciatina indirizzata a Belen Rodriguez lanciata dalla fidanzata di Andrea Iannone. Lo sfogo di Giulia De Lellis negli scorsi giorni, sul rovinare le famiglie, secondo i fan, sembrerebbe essere proprio indirizzato a Belen. Sarà vero?

Andrea Iannone ha ispirato il secondo libro di Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Andrea Iannone, secondo le recenti indiscrezioni trapelate sul web, avrebbe ispirato il secondo libro di Giulia De Lellis. L’ex fidanzata di Andrea Damante, dopo lo straordinario successo di Le corna stanno bene su tutto, sarebbe pronta a replicare dando un sequel al suo primo lavoro editoriale, che sembrerebbe essere ispirato alla sua nuova storia d’amore. Andrea Iannone e Giulia De Lellis replicheranno il successo editoriale della prima uscita?