X


Gossip UeD: Alessandro Zarino torna per Veronica? La risposta spiazza

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto zarino sfogo

Alessandro Zarino su un suo eventuale ritorno a UeD per corteggiare Veronica: “Non l’ho già corteggiata?”

Circa un mese fa Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli, la quale ha risposto no. Successivamente a quest’ultima è stato dato anche il trono. Insomma per il povero Alessandro, come si suol dire in queste occasioni, oltre il danno anche la beffa. Tuttavia sono stati tanti i fan di Uomini e Donne a dichiarare sui social di credere che il giovane non abbia ancora perso le speranze di conquistare la ragazza, arrivando addirittura a tornare in studio in qualità di suo corteggiatore. E una fan, in queste ultime ore su instagram, si è voluta togliere il dubbio, domandandogli se in queste settimane ci abbia pensato. Ma ecco che quest’ultimo ha dato una risposta che ha un po’ spiazzato tutti, asserendo: “Perchè…Non è quello che ho fatto durante il percorso?” Una dichiarazione a cui i fan hanno dato due interpretazioni: la prima è che abbia oggi colto la palla al balzo per lanciarle una frecciata e la seconda è che non abbia l’intenzione di tornare in quello studio, forse scottato per il modo in cui è finito il suo trono. Sarà così?

Uomini e Donne: Alessandro Zarino pentito di aver fatto il tronista? Lo sfogo

Alessandro Zarino, dopo aver fatto quella battuta un po’ velenosa su instagram inerente a un suo possibile ritorno a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Veronica Burchielli, ha anche voluto fare un’importante precisazione:

“Io ho corteggiato Veronica in maniera diversa…Nonostante io mi trovassi in una posizione che premetto…Non mi competeva per niente…”

Da queste sue parole pare che Alessandro Zarino si sia trovato spesso e volentieri a disagio nel suo ruolo da tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. E forse potrebbe essersi anche pentito di aver accettato di fare un’esperienza simile. Un’esperienza da cui, inutile girarci intorno, ha più perso che guadagnato.

Alessandro Zarino senza freni dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: “Non esistono troni e tronisti”

L’ex tronista Alessandro Zarino, sul finire del suo lungo sfogo su instagram, ha anche fatto una piccola riflessione su Uomini e Donne:

“Non esistono troni o tronisti nella mia vita se uno prova delle sensazioni e delle emozioni che dimostra…”

Successivamente l’ex tronista di UeD, il quale a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di essere sempre stato sincero durante il suo percorso, ha anche già annunciato che presto tornerà in Australia subito dopo aver sistemato alcune cose lavorative.