X


Uomini e Donne, Alessandro Zarino furioso: “Non ho commesso errori!”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Zarino furioso

Alessandro Zarino dopo il trono di Uomini e Donne: “Sono stato sempre sincero”

Se chiedere informazioni su nuove ragazze da conoscere a Uomini e Donne è una scelta inopportuna e tacciabile di scarso interesse verso la ragazza che si sta conoscendo in quel momento, allora il Trono Classico richia di perdere il senso della sua esistenza, visto che un tronista ha il diritto di conoscere più ragazze al fine di trovare quella che possa essere la sua compagna fuori dal programma. Alessandro Zarino è sicuro non aver commesso errori e a Uomini e Donne Magazine si è sfogato così:

“Gli errori aiutano a crescere, ma io non ne ho commessi. Sono stato sempre sincero e sempre me stesso. Il finale non mi è piaciuto affatto!”

L’ex protagonista del Trono Classico non ha rimpianti. Avrebbe voluto dimostrare di più a Veronica, ma questo non è stato possibile, visto che è stato costretto a scegliere anzitempo.

Veronica Burchielli, parla Alessandro Zarino: “Ho provato rabbia e delusione”

Se Veronica Burchielli ha spiegato perché ha detto no ad Alessandro Zarino, quest’ultimo, sempre sulle pagine del settimanale ufficiale di Uomini e Donne si è espresso in questi termini: “Lei non ha mai avuto delle antagoniste. Ho chiesto se c’erano nuove ragazze per capire se lei era la sola donna che volevo al mio fianco”. Alessandro Zarino ha continuato dicendo che: “Quando ho visto tutto da dietro le quinte ho provato rabbia e delusione. Capisco che il trono sia così ambito e mi dispiacerebbe che Veronica dovesse perdere ciò che ha di bello nel cuore”.

Uomini e Donne, Alessandro sul suo possibile ritorno: “Non escludo nulla”

Ma Alessandro Zarino potrebbe mai tornare a Uomini e Donne per corteggiare Veronica Burchielli? “Non escludo nulla. So solo che se dovessi scendere per lei sarebbe per portarla via con me”. Di certo sarebbe un bel colpo di scena atto a rivitalizzare uno spento Trono Classico.