X


Gossip Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga: “Chi rischia…”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano stufa Riccardo Guarnieri

Ida Platano di Uomini e Donne: l’ultimo suo sfogo sui social

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche in questa circostanza a far molto parlare è stata la coppietta composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti quest’ultima si è molto lamentata del cavaliere, asserendo che tra loro non c’è stato nemmeno un bacio passionale in questo periodo di frequentazione. Ma non è finita qua perchè Ida Platano ha fatto molto parlare anche per il suo ultimo post pubblicato su instagram giusto poco fa. Il motivo? La donna ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare…”

Un post che ha infiammato gli animi dei suoi tanti fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per cercare di interpretarlo.

Uomini e Donne Over: Ida Platano lancia una frecciata a Riccardo Guarnieri? L’illazione

L’ultimo post scritto da Ida Platano su instagram ha scatenato i fan. Difatti questi ultimi hanno dichiarato sui social che quelle parole scritte dalla dama di Uomini e Donne Over potrebbero essere una sorta di frecciatina nei confronti di Riccardo Guarnieri visto ciò che è successo tra loro nell’ultima registrazione. Secondo molti fan la dama avrebbe pubblicato questo post sul social fotografico per cercare di spronarlo un attimo perchè insoddisfatta dal suo modo di fare (lui mancherebbe di passionalità, non avendole addirittura dato nemmeno un bacio). I supporter della donna avranno avuto la giusta intuizione?

Gemma Galgani si schiera dalla parte di Ida Platano: il gesto non mente

Il post di Ida Platano è stato letto anche dalla dama Gemma Galgani, la quale ha prontamente messo un cuoricino. Un gesto questo interpretato dai fan di Ida del Trono Over come il fatto che anche in questa situazione abbia voluto farle capire di essere al suo fianco qualunque sia il motivo che l’abbiano spinta a scrivere queste parole su instagram di prima mattina. Sarà così?