X


Gossip Uomini e Donne, Irene Capuano: “Spero di tornare con Luigi”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Irene Capuano rottura Luigi

Irene Capuano di Uomini e Donne si sbilancia su un ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni

Irene Capuano ha da poco concluso, dopo sette mesi, la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni, conosciuto negli studi Elios del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, intervistata dal programma radiofonico Non Succederà Più si è sbilanciata su un possibile ritorno di fiamma con Luigi.

Non posso negarlo che provo ancora un sentimento molto forte per lui. Non si può dimenticare tutto quello che c’è stato tra noi. Un ritorno di fiamma? Ci spero, ma non credo possa avvenire

ha dichiarato Irene Capuano di Uomini e Donne, ammettendo che dal momento in cui si sono lasciati lei e Luigi Mastroianni non si sono più sentiti.

Uomini e Donne: Irene Capuano svela perché è finita con Luigi Mastroianni

L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni, durante la lunga intervista rilasciata, ha anche rivelato il motivo per cui la sua relazione con l’ex tronista di Maria De Filippi è terminata. Irene Capuano ci ha tenuto a chiarire che tra loro non c’è stata nessuna mancanza di rispetto o altro. Semplicemente, lei e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si sono accorti che tra loro ci sono grosse differenze caratteriali, che nei litigi impedivano di poter trovare un punto d’incontro per riunirsi. Irene Capuano, dopo la rottura, si è lasciata andare sulle sue speranze per il futuro.

Luigi Mastroianni ha trovato l’amore dopo Irene Capuano? Lei: “Non voglio saperlo”

Dopo la rottura pare che Luigi Mastroianni abbia già voltato pagina, iniziando svariate conoscenze e che, con una delle ragazze incontrate di recente, sia già scoppiato l’amore. Irene Capuano ha rivelato di non voler sapere se il suo ex ha già voltato pagina o meno dopo di lei, ma gli augura comunque di trovare il meglio per il suo futuro. Purtroppo, nonostante le speranze dell’ex corteggiatrice, pare proprio che tra Luigi e Irene di Uomini e Donne sia proprio finita.