X


Gossip Uomini e Donne: Luigi Mastroianni dimentica Irene con un’altra?

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi sfogo

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne: arriva una segnalazione. Irene Capuano è già un lontano ricordo?

Luigi Mastroianni ha fatto molto discutere in quest’ultimo periodo per essersi lasciato con Irene Capuano. E di gossip sul motivo della loro rottura ne sono circolati diversi sul web, tra i quali quello che lui avrebbe conosciuto un’altra ragazza, innamorandosene perdutamente. Sarà vero? Chissà, intanto oggi il ragazzo è tornato a far molto parlare per via di una nuova segnalazione sul suo conto riportata da Deianira Marzano su instagram. Di cosa si tratta? La popolare influencer è stata contattata in queste ultime ore da una ragazza, la quale ha voluto farle sapere di aver incontrato l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne in compagnia di una brunetta per le strade di Barcellona, mandandole anche una foto. In questa immagine i due sono sembrati essere decisamente complici e affiatati, tanto da far indurre a pensare un po’ a tutti che tra loro possa esserci molto di più di una semplice amicizia. Il ragazzo avrà già dimenticato Irene Capuano?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha tradito Irene Capuano? L’insinuazione di Deianira Marzano

La popolare influencer Deianira Marzano, dopo aver riportato la clamorosa segnalazione inerente a un presunto flirt di Luigi Mastroianni con una moretta, ha anche fatto un’insinuazione molto particolare:

“Lui è un gran furbacchione, e se adesso può fare quello che vuole, non lo poteva fare al tempo in cui stava con Irene…”

Insomma, secondo Deianira, Luigi Mastroianni avrebbe tradito Irene Capuano. Difatti l’influencer non ha fatto mistero di credere che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia conosciuto questa ragazza già ai tempi in cui era impegnato con Irene. Questa illazione, a dire il vero, gira già da diverso tempo sui social tra i vari fan, i quali hanno rivelato di credere che potrebbe essere proprio questo il motivo per cui è finita tra Irene e Luigi di UeD. Quale sarà quindi la verità?

Irene Capuano non segue più su instagram Luigi Mastroianni: il gesto choc

Molti fan del dating show, nella giornata di ieri, hanno notato una cosa molto importante su instagram: Irene Capuano ha smesso di seguire il suo ex Luigi Mastroianni. Un gesto che ha sorpreso tutti viste le ultime dichiarazioni della la ragazza, che non ha fatto mistero di sperare di poter tornare insieme a Luigi. Per questo motivo le illazioni a tal proposito si sono sprecate. E quella maggiormente gettonata è stata la seguente: Irene Capuano avrebbe scoperto il tradimento di Luigi Mastroianni in questi ultimi giorni, e per tale ragione avrebbe reagito in questo modo. Sarà andata così?