X


Uomini e Donne, Juan Luis fa piangere Gemma: “Non ci capisco niente”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma disperata per juan

Gemma Galgani disperata per Juan Luis del Trono Over di Uomini e Donne: il lungo sfogo

Quest’ultima puntata di Uomini e Donne Over è stata particolarmente difficile per Gemma Galgani. Il motivo? Juan Luis Ciano dapprima ha accettato di ballare nuovamente con la rivale Tina Cipollari e successivamente ha deciso di conoscere un’altra dama del Trono Over. Un atteggiamento questo da parte del cavaliere che ha fatto cadere nello sconforto più totale Gemma tanto che ha abbandonato lo studio. A quel punto il cavaliere di origini sudamericane l’ha seguita nel dietro le quinte per cercare un chiarimento e per calmarla. Tuttavia quest’ultima, con le lacrime agli occhi, appena l’ha visto ha confessato: “Prima balli con Tina poi accetti il corteggiamento della signora…Io non ci sto capendo nulla…” Juan, dal canto suo, l’ha abbracciata, asciugandole le lacrime con il fazzoletto. E dopo aver capito di averla ferita, le ha sussurrato all’orecchio: “Non voglio farti piangere…Non pensavo di farti del male in questo modo…” Parole che pare abbiano calmato un po’ la dama di origini piemontesi. Cosa riserverà il destino ai due piccioncini?

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca di nuovo Gemma Galgani: “Come si è ridotta!”

Tina Cipollari, guardando questo momento di pura disperazione di Gemma Galgani per quello che è successo con il cavaliere Juan Luis Ciano, non ha potuto esimersi dal commentare ironicamente:

“Pensa come si è ridotta questa donna…Io non ho pianto così nemmeno quando ho divorziato…Si è ridotta così dopo pochi giorni….Pensa se questo uomo va a convivere con la nuova dama cosa succede…”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione. Avrà ragione l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne a pensare che la dama stia esagerando? Gemma, comportandosi in questo modo, potrebbe rischiare di perdere Juan?

Barbara De Santi dice la sua su Gemma e Juan Luis del Trono Over

Anche Barbara De Santi, che qualche ora fa ha attaccato Karina Cascella, ha voluto dire la sua sul fatto che Juan Luis Ciano ha accettato il corteggiamento di una nuova dama, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Gemma Galgani. Difatti la dama, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato:

“Una donna normale avrebbe detto ok basta…Se lei accetta questa situazione vuol dire che le va bene…”

Gemma di UeD però si è subito difesa, rispondendole per le rime: “A me non va bene proprio per niente…”