X


Grande Fratello, ex concorrente della d’Urso si è fidanzato: ecco chi

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso conferenza stampa grande fratello 2019

Michael Terlizzi dopo il GF di Barbara d’Urso trova l’amore: lei è Isabel

Michael Terlizzi è stato uno dei concorrenti più amati e chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Su di lui sono circolate diverse voci sul suo conto inerenti a una sua presunta omosessualità. E dopo tanto parlare di questa faccenda ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Michael Terlizzi dopo il GF si è fidanzato. Con chi? Lei si chiama Isabel Castillo ed è venezuelana. Le foto di Michael Terlizzi e Isabel teneramente insieme sono state pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Ora. In queste immagini i due si sono anche scambiati baci e abbracci che hanno fatto pensare che tra loro sia scoccato davvero la scintilla.

Grande Fratello anticipazioni: ecco come si sono conosciuti Michael Terlizzi e Isabel Castillo

Ormai non ci sono più dubbi: Michael Terlizzi ha trovato l’amore. Lei è la venezuelana Isabel Castillo. Ma i due come si sono conosciuti? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Ora pare che i ragazzi si siano incontrati a un evento a Firenze circa due anni fa. A quell’evento lei sembra lavorasse come ballerina – performer in uno spettacolo non definito. E l’ex concorrente del GF di Barbara d’Urso sembra sia rimasto incantato dalla sua bellezza e dal suo innato fascino. Tuttavia poi Michael Terlizzi e Isabel Castillo si sono persi di vista, mantenendo però i contatti telefonici. Ma subito dopo il Grande Fratello si sono rincontrati casualmente. E da quel momento non si sono più separati.

Michael Terlizzi presenta Isabel a suo padre Franco

Michael Terlizzi, come mostrato dalle ultime foto pubblicate sul magazine Ora, ha presentato la bella Isabel Castillo a suo padre Franco Terlizzi. Difatti i 3 sono stati immortalati a prendere un caffè tutti insieme. E chissà se Barbara d’Urso inviterà presto Michael Terlizzi e Isabel in una delle proprie trasmissioni per annunciare ufficialmente al pubblico italiano di aver iniziato questa bellissima storia d’amore. Ovviamente i fan lo sperano.