X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Jessica Morlacchi si candida

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Jessica Morlacchi su Carlo Conti

GF Vip, cast: Jessica Morlacchi nella Casa di Cinecittà? Il suo desiderio

Jessica Morlacchi è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Difatti grazie al talent show vip il pubblico ha apprezzato non solo il suo bel canto, ma ha anche scoperto il suo talento nell’imitazione. Ma non è finita qua perchè Jessica Morlacchi pare davvero non essere minimamente intenzionata a fermarsi, non facendo mistero di averci ormai provato gusto a stare in Tv. E proprio alla domanda che le ha rivolto il giornalista del magazine STOP se farebbe mai in futuro un reality show, la cantante ha rivelato schiettamente:

“Mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello, a me piace parlare e così parlerei 24 ore su 24…”

Jessica Morlacchi al Grande Fratello Vip 2020? In effetti sia a Ora e mai più che a Tale e Quale Show ha mostrato una sua parte decisamente ironica. Una personalità spumeggiante che potrebbe essere utile alle dinamiche del GF Vip di Alfonso Signorini. Quest’ultimo ci farà un pensierino?

Jessica Morlacchi dopo Tale e Quale Show: “Voglio fare un disco e un nuovo talent show”

La cantante Jessica Morlacchi pare avere le idee chiarissime sul suo futuro dopo aver partecipato a Tale e Quale Show 2019. Difatti l’artista di origini romane, parlando di progetti futuri, ha rivelato senza tanti mezzi termini al magazine STOP: “Nel mio futuro mi piacerebbe fare un disco, ma anche continuare con i talent show…” E di talent show vip in Tv, al momento, ce ne sono solo due: Ballando con le stelle e Amici Celebrities. La ragazza potrebbe mettersi alla prova in uno di questi due talent show vip? Chissà, intanto i fan non vedono l’ora di poter avere tra le mani il nuovo album di Jessica Morlacchi, che con il suo ultimo singolo estivo intitolato Cadillac ha ottenuto un buon riscontro, mostrando anche una certa sua versatilità nel cantare più generi musicali senza alcun problema.

Loretta Goggi giurata di Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi: “Mi ha fatto emozionare”

Sul finire dell’intervista al settimanale STOP Jessica Morlacchi, che settimane fa a Di Più ha rivelato perchè ha lasciato la musica per un certo periodo, ha anche voluto parlare della giurata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, asserendo schiettamente:

“Mi fa emozionare solo il fatto che parla con me…Vederla relazionarsi con me come se ci conoscessimo da tempo mi ha riempito di gioia…”

Parole che evidenziano ancora una volta quanto la Morlacchi stimi genuinamente la donna. La stima sarà reciproca?