X


Tale e Quale Show finale, Jessica Morlacchi: “Sono stata molto male”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Musica
foto Jessica Morlacchi su Carlo Conti

Jessica Morlacchi svela un retroscena prima della finale del Torneo di Tale e Quale Show

Questa sera, 8 novembre, andrà in onda la finale del Torneo di Tale e Quale Show e scopriremo chi trionferà tra Antonio Mezzancella, Alessandra Drusian, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Vladimir Luxuria, Agostino Penna, Lidia Schillaci, Francesco Monte, Tiziana Rivale, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi. Proprio quest’ultima, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha parlato della sua carriera raccontando che a undici anni era la cantante del gruppo dei Gazosa, che nei primi anni Duemila ebbe un successo clamoroso vincendo pure un Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, ma non ha retto al successo:

“Sono stata molto male e ho lasciato il mondo della musica”.

Nel 2003 i Gazosa si sciolsero e da allora di Jessica Morlacchi si persero le tracce:

“Sono stata io a lasciare perchè non ho più retto il senso di responsabilità e gli impegni”.

Finale Tale e Quale Show – Il Torneo: perchè Jessica Morlacchi ha lasciato i Gazosa

Dopo l’addio ai Gazosa, Jessica Morlacchi è stata molto male, talmente male che era convinta di avere chiuso per sempre con la musica. A DiPiù Tv ha raccontato di aver fatto altri mestieri, come la cameriera e, alla fine, il richiamo sul palcoscenico è stato più forte di tutto e tutti:

“Appena mi sono sentita meglio sono tornata in pista, ho deciso di rimettermi in gioco”.

D’altronde la musica è sempre stata la sua passione e, dunque, ha deciso di ripartire da zero e passo dopo passo e arrivata fino a Tale e Quale Show. Nel 2013 ha partecipato a The Voice; è stata presa nella squadra di Riccardo Cocciante ed eliminata ad un passo della finale:

“Posso dire di avere un bel ricordo di quel programma, tornare a esibirmi su un palco dopo tanto tempo è stato bello”.

A Tale e Quale Show continua a lasciare il segno e a far commuovere la giuria. Jessica, infatti, nella puntata della settimana scorsa ha fatto emozionare la Goggi.

Jessica Morlacchi dopo la finale del Torneo di Tale e Quale Show: “Mi sento rinata”

Sono diversi i progetti per Jessica Morlacchi dopo la finale di Tale e Quale Show – Il Torneo, in onda questa sera in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, subito dopo la puntata de I Soliti Ignoti – Il Ritorno con Amadeus. Presto uscirà il suo nuovo singolo ed è già al lavoro per preparare la sua tournèe: “Non vedo l’ora di cominciare”. Dopo anni di buio, finalmente, Jessica Morlacchi si sente rinata, piena di energie e di voglia di fare: “Spero che questo sia solo l’inizio”.