X


Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani nel cast? La risposta spiazza

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Grande Fratello
francesca cipriani stupita

Anticipazioni GF Vip di Alfonso Signorini, Francesca Cipriani non ci sarà: ecco perchè

Francesca Cipriani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Ora uscito nelle edicole. E in questa occasione la ‘bombastica’ showgirl ha parlato di tanti argomenti, tra i quali anche le sue esperienze nei reality show. E a proposito di reality, il giornalista del magazine non ha potuto non chiederle se abbia l’intenzione di farne un altro molto presto. A quel punto Francesca Cipriani ha risposto che vorrebbe tanto partecipare al Grande Fratello Vip 2020, ma ha anche tenuto a precisare che questo rimarrà solo un suo sogno nel cassetto. Il motivo? E’ stata proprio la ragazza a rivelarlo al settimanale, asserendo:

“Purtroppo il regolamento lo vieta in quanto ho già partecipato qualche anno fa alla versione nip del reality…”

Insomma per chi avrebbe voluto vedere Francesca Cipriani al GF Vip rimarrà sicuramente molto deluso per aver appreso questa amara news. Che Mediaset possa presto cambiare questa regola per permetterle di entrare nella casa più spiata dagli italiani?

Francesca Cipriani torna a parlare di Walter Nudo: “Nella realtà non è come al Grande Fratello Vip”

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta a furor di popolo da Walter Nudo. Difatti quest’ultimo è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori grazie alla sua gentilezza ed educazione. E anche Francesca Cipriani, la quale è stata recentemente attaccata da Emanuela Aurizi a Pomeriggio 5, ha dichiarato in Tv di essersi innamorata dell’uomo. Tuttavia la bionda showgirl, in base a ciò che ha dichiarato al magazine Ora, pare aver cambiato adesso idea sull’ex modello, che giorni fa ha dichiarato su instagram la sua intenzione di ritirarsi dalla Tv. In pratica il giornalista ha chiesto se Walter Nudo corrisponderebbe al suo ideale di uomo. E la donna ha risposto affermativamente, facendo però un’importante puntualizzazione: “Al GF Vip aveva mostrato di essere educato e gentile, ma in realtà non è affatto così…” Una dichiarazione decisamente dura a cui però non ha voluto aggiungere ulteriori spiegazioni. Cosa sarà successo tra i due? Si chiariranno mai?

Francesca Cipriani grata all’Isola dei Famosi: “Mi ha dato notorietà”

Francesca Cipriani, sul finire della lunga intervista rilasciata al magazine Ora, ha anche parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. E sul suddetto reality la ragazza ha raccontato:

“E’ stata un’esperienza molto forte e faticosa, ma devo dire che mi ha dato tanta notorietà…”

Insomma sembra davvero che Francesca Cipriani abbia fatto bene a partecipare all’Isola dei Famosi visto il grande successo ottenuto. Quest’ultima tornerà presto in Tv in un nuovo programma? Ovviamente i suoi fan lo sperano.