X


Grey’s Anatomy 16: Carina e Amelia amanti? Parla Stefania Spampinato

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Carina e Amelia

Stefania Spampinato fa una rivelazione su Carina e Amelia in Grey’s Anatomy 16

Stafania Spampinato, il giovanissimo volto di Carina DeLuca in Grey’s Anatomy, è attualmente impegnata nella promozione del suo primo film come protagonista. Al cinema da lunedì 4 novembre accanto ad Alessandro Siani, l’attrice di origini siciliane tornerà presto sul set del Medical-Drama targato Shonda Rhimes. Il lungo periodo trascorso in Italia è stato però caratterizzato da numerose interviste tramite le quali la Spampinato ha rivelato qualche scoop su uno dei telefilm americani più amati nel “Bel paese”. Tra le tante dichiarazioni, una in particolare ha colpito l’attenzione dei numerosi telespettatori. Una notizia che ha ben presto fatto il giro del mondo e che riguarda la lovestory che avrebbe dovuto coinvolgere Carina DeLuca e Amelia Shepherd nel corso della sedicesima stagione. Ecco cosa ha rivelato Stefania Spampinato a Vanity Fair Italia:

Era previsto che avessi una storia d’amore con il personaggio interpretato da Caterina Scorsone.

Amelia e Carina amanti? La gravidanza della Scorsone fa saltare i piani

La sorprendente notizia della lovestory che avrebbe dovuto coinvolgere Amelia e Carina in Grey’s Anatomy 16 è un’esclusiva tutta italiana. La produzione del Medical-Drama non aveva mai accennato a questa possibilità. Una storyline già costruita ad hoc dagli sceneggiatori che però non è stata portata in scena solo a causa di una dolce novità che ha coinvolto Caterina Scorsone. Già mamma di due bellissime bambine, l’interprete di Amelia Shepherd ha rivelato di essere incinta del terzo figlio. Una notizia che ha convinto Krista Vernoff a ribaltare i suoi piani e ad inserire la gravidanza dell’attrice anche nella trama del Medical-Drama. Come noto al pubblico, la sorella di Derek Shepherd ha infatti deciso di tenere il bambino e di provare a costruire una relazione solida e matura con Link.
Ma cosa ne sarà dunque di Carina DeLuca? A Vanity Fair Italia Stefania Spampinato ha così risposto:

Gli sceneggiatori dovranno per forza inventarsi un’altra strada.

Il percorso di Stefania Spampinato: da cameriera a star di Grey’s Anatomy

Forte ed orgogliosa delle sue origini, Stefania Spampinato ha infine ripercorso le tappe che le hanno permesso di ottenere un ruolo in Grey’s Anatomy. Da sempre affascinata dal mondo della recitazione e della danza, l’attrice ha affrontato un lungo periodo di gavetta in Italia per poi trasferirsi, cinque anni fa, a Los Angeles. E’ proprio lì, mentre svolgeva il lavoro di cameriera, che un agente le propose il provino per entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy:

Mi mantenevo facendo la hostess in un ristorante siciliano a Beverly Hills. Un agente mi propose l’audizione e il giorno dopo avevo già la parte. La soddisfazione più grande è stata dare la notizia ad una coppia di amiche che avevano adottato due bambini africani: il mio personaggio, gay dichiarato, avrebbe tenuto alta la bandiera LGBT.

In attesa di rivedere Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca e di scoprire la nuova storyline che la riguarderà, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy si appresta a battere un nuovo sorprendente record. Il 14 novembre verrà infatti trasmesso l’episodio numero 350 che svelerà, finalmente, il futuro lavorativo di Meredith.