X


Grey’s Anatomy, Kevin Mckidd su Cristina e Owen: “Mi piacerebbe che…”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen e Cristina

Grey’s Anatomy 16: Kevin Mckidd fa una rivelazione su Cristina e Owen

Da quando Sandra Oh ha deciso di abbandonare il set di Grey’s Anatomy, i fan della cinica e talentuosa Cristina Yang non hanno mai smesso di sperare in un suo possibile ritorno. Orfani della loro beniamina, i telespettatori hanno quindi accolto con stupore e nostalgia quanto avvenuto nel corso del 350° episodio. Inaspettatamente, durante l’udienza che ha riabilitato Meredith Grey all’esercizio della professione medica, Alex Karev ha letto una commovente dichiarazione della Yang tramite la quale la dottoressa ha espresso tutta la sua vicinanza all’amica di sempre. Un segno evidente che le due donne sono rimaste in contatto. Ma cosa ne è stato del rapporto tra Cristina e il suo ex marito Owen Hunt? Sull’argomento è intervenuto Kevin Mckidd che impegnato nella promozione della 16×09 ha così risposto:

Mi piacerebbe che Owen avesse dei contatti con Cristina, ad esempio tramite SMS, come avviene con Meredith e i suoi figli.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Il futuro di Owen Hunt e Teddy Altman

A ben vedere non è la prima volta che l’interprete del Maggiore Hunt si lascia andare a dichiarazioni di stima e affetto nei confronti della sua ex co-star. Con Sandra Oh l’attore ha sempre mantenuto un ottimo rapporto di amicizia anche dopo la fine della lovestory che legava i due personaggi. E’ anche per questo che Kevin McKidd ha giocosamente minacciato di chiamare la Oh per suggerirle di “mandare qualche messaggio ad Owen“.
Archiviato il capitolo Cristina Yang, l’attore si è quindi focalizzato sulla nuova storyline che ha coinvolto il suo personaggio nel corso della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Attualmente impegnato con Teddy Altman, il chirurgo d’urgenza ha finalmente coronato il suo sogno: diventare padre. Ma come si evolverà il rapporto tra i due ex amici adesso che finalmente si sono dichiarati reciprocamente amore? A questa domanda lo stesso Kevin McKidd non ha fornito una risposta precisa:

I fan vorrebbero che tutto procedesse sempre bene per le coppie, ma se così fosse la serie diventerebbe presto noiosa. Se potessi decidere vorrei che si divertissero e che fosse esplorata la loro esperienza come genitori.

Grey’s Anatomy 16×09: Kevin Mckidd dirigerà l’ultimo episodio dell’anno

Infine Kevin McKidd ha dedicato un pensiero speciale alla creatrice della serie Shonda Rhimes. L’attore ha infatti dichiarato che durante i primi mesi trascorsi sul set, l’incertezza circa la buona riuscita del suo personaggio non riusciva ad abbandonarlo. Un’idea che lo ha accompagnato per molto tempo, fin quando la Rhimes non lo ha rassicurato affidandogli un ruolo di primo piano. Dopo dieci anni e ben dodici stagioni da quel momento, Owen Hunt continua ad appassionare il pubblico nonostante le mille contraddizioni, spesso, non apprezzate dallo stesso Mckkid. Un successo senza precedenti che lo ha portato, nel corso delle ultime stagioni, ad intraprendere anche l’attività di regista. L’ultima puntata diretta dall’attore sarà proprio il mid-season finale in onda giovedì 21 novembre. Una puntata shock che introdurrà un clamoroso cliffhanger di cui Kevin sembra essere molto fiero.