X


Guendalina Tavassi querela l’ex, che sbotta: “Chiudi quella fogna!”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto guendalina tavassi gf

Remo Nicolini furioso con Guendalina Tavassi: “Mi ha denunciato!”

In questi ultimi giorni Guendalina Tavassi, dopo le clamorose esternazioni fatte dalla figlia Gaia su instagram, è finita in un incredibile putiferio mediatico. Difatti la ragazza ha attaccato duramente la madre, arrivando a fare delle accuse davvero molto pesanti nei suoi confronti. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa l’ex di Guendalina, Remo Nicolini, padre oltretutto di Gaia, ha pubblicato un video su instagram che ha ancora di più acceso gli animi sui social, e non solo. Cosa ha detto? L’uomo, dalla sua auto ferma in un parcheggio, si è scagliato contro la donna, facendo un annuncio choc:

“Dopo quei messaggi che Gaia ha scritto per sfogare un suo malessere…Sapete cosa ha fatto? Non ha cercato la figlia…Non è venuta a prendersela, bensì mi ha denunciato!”

Un annuncio che ha lasciato la maggior parte degli utenti sui social ancora di più sbigottiti per tutta questa storia che ha dell’incredibile.

Guendalina Tavassi attaccata duramente dall’ex Remo Nicolini: “Vieni a prendere tua figlia”

Remo Nicolini, nel video che ha appena pubblicato su instagram, dopo aver annunciato di aver ricevuto una querela da parte della sua ex Guendalina Tavassi, ha anche voluto lanciarle un messaggio al veleno:

“Vieni a prendere tua figlia e chiudi quella bocca…Anzi chiudi quella fogna…”

Insomma il padre di Gaia vorrebbe che sua madre si chiarisca al più presto con la figlia senza perdere tempo ed energie dietro querele che sicuramente esaspereranno ancora di più gli animi in questa famiglia. Guendalina Tavassi, dopo aver replicato sui social a sua figlia in maniera abbastanza curiosa, cercherà adesso un contatto?

Remo Nicolini è un fiume in piena contro Guendalina Tavassi: “Chi la difende non capisce un caz*o”

Remo Nicolini, prima della pubblicazione di quest’ultimo video su instagram in cui ha annunciato di essere stato querelato da Guendalina Tavassi, ha rivelato ai suoi follower il motivo scatenate del malessere della figlia Gaia:

“La madre se ne è sempre fregata…Ha fatto questo sfogo su instagram perchè alla madre è l’unica cosa che interessa…Non è bello vedere tua madre fare l’happy family con gli altri due figli…”

Poco dopo Remo Nicolini ha anche voluto attaccare frontalmente chi ha preso le difese della donna, asserendo sempre sul social fotografico: “Chi difende quella, secondo me, non capisce un caz*o o è un fake…Scusate questo sfogo…” Come andrà a finire questa bruttissima storia famigliare che ha sconvolto veramente tutti?