X


Ida Platano, crisi con Riccardo. Maria De Filippi lo prende in giro

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi oggi a UeD punzecchia Riccardo Guarnieri dopo la confessione di Ida Platano

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne la dama Ida Platano ha rivelato di essere un po’ insoddisfatta dagli atteggiamenti freddi tenuti nei suoi confronti da Riccardo Guarnieri. Difatti, secondo la donna, il cavaliere, in questa prima settimana di frequentazione, non sarebbe stato granchè passionale. Una confessione che ha sorpreso molto Maria De Filippi, la quale ha svelato senza indugio alcuno:

“Mi stupisce molto tutto ciò…Pensavo ci fosse più passione onestamente…Avete dormito insieme, ma questo non è un gesto passionale…”

A quel punto ecco arrivare la stoccata della presentatrice per Riccardo. Difatti quest’ultima l’ha chiamato in studio per parlare della storia con Ida usando queste parole un po’ provocatorie: “Bene, facciamo entrare in studio ‘l’uomo più passionale di Italia’…” E il pubblico in studio, ovviamente, non ha potuto far altro che ridere di gusto per la battutaccia.

Uomini e Donne: Barbara De Santi esprime perplessità su Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri, appena è entrato in studio, ha rivelato la sua versione dei fatti su questa faccenda, asserendo di credere che abbiano ancora diverse difficoltà nel capirsi l’un con l’altra. Successivamente Gianni Sperti è poi tornato sul discorso del famoso bacio, chiedendo a Riccardo se c’è stato o meno: lei dice di no e lui dice di si. Difatti Ida Platano, a tal proposito, ha dichiarato: “No Riccardo ci siamo semplicemente sfiorati non c’è stato un bacio vero…” E a quel punto il cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, stanco di questi discorsi, ha dato un bacio alla donna lì in studio davanti a tutti, infiammando il pubblico. Ma non è finita qua perchè poco dopo è intervenuta Barbara De Santi, la quale ha espresso diverse perplessità sulla coppietta:

“Li trovo puerili e infantili…Anche se questo bacio ci fosse stato…Perchè non la desideri come hai dichiarato nella lettera?”

Riccardo Guarnieri ha subito rigettato al mittente tali accuse, collegando la mancanza di passionalità con il poco tempo avuto a disposizione per vedersi. Ma Barbara De Santi è rimasta ferma sulle sue posizioni: “I fatti parlano alla fine, non le parole…”

Ida Platano a Riccardo Guarnieri: “Io ti desideravo, ma cosa dovevo fare?”

E’ crisi tra Ida e Riccardo per via della poca passionalità di lui. Difatti la dama vorrebbe vedere in quest’ultimo un maggiore trasporto e intraprendenza, tanto che dopo l’intervento di Barbara De Santi, a ripensando alla nottata passata insieme, ha dichiarato: “Io quella sera lo desideravo…Ma se lui si è girato dall’altra parte perchè si è addormentato cosa dovevo fare?” Riccardo Guarnieri sarà più intraprendente nei prossimi giorni? Farà capire a Ida del Trono Over di desiderarla?