X


Uomini e Donne oggi: Ida pronta a trovare l’amore dopo l’addio a Riccardo?

Scritto da , il 27 Novembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano felice

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano torna nel Trono Over

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Il mercoledì chiuderà il segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi che questa settimana ha visto un nuovo avvicinamento tra Gemma Galgani e Juan Luis, ma anche l’addio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo aver capito di non riuscire a stare serenamente insieme, la dama di Brescia e Il cavaliere di Taranto hanno diviso le loro strade. Oggi a Uomini e Donne Ida Platano tornerà nel Trono Over. La 38enne è pronta a rimettersi in gioco dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri? Ida tornerà in studio per partecipare alla sfilata delle signore sul tema “Party per 2”. Dopo la passerella della dama di Brescia, Maria De Filippi non potrà fare a meno di chiederle come sta. In questi giorni infatti la Platano è apparsa decisamente provata per via delle discussioni avute con Riccardo.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ida Platano fa una confessione importante

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano risponderà a Maria De Filippi di stare bene. La dama potrebbe perciò aver deciso di continuare a partecipare al programma e rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. La terza puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la segnalazione di Armando, punterà i riflettori anche su Barbara De Santi. La dama infatti sfilerà in passerella in costume da bagno e farà salire sul palco anche Samuel, stuzzicandolo. Il gesto della maestra a UeD sarà molto criticato in studio e Barbara si scontrerà duramente con Incarnato.

Trono Over di Uomini e Donne: nuovo scontro tra Armando e Valentina

Oggi a Uomini e Donne la sfilata delle signore innescherà un nuovo scontro tra Armando Incarnato e Valentina F. Dopo aver affermato di aver trascorso una notte d’amore con la dama, il cavaliere partenopeo la stuzzicherà raccontando dettagli sulla loro serata.