X


Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela un segreto su Umberto

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Soap
foto Vanessa Gravina, rai1

Anticipazioni Paradiso delle signore: arriverà l’amore per Adelaide

Vanessa Gravina è l’astuta Adelaide nella soap opera Il paradiso delle signore. La telenovelas di Rai 1 è in onda con la quarta stagione e i colpi di scena non sono mancati per il pubblico della prima rete. Sulle pagine del settimanale Oggi, l’attrice ha svelato nuove anticipazioni sulla serie, sul suo personaggio e sul legame con il cognato Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi.

“Adelaide è una donna da sempre innamorata del cognato, il banchiere Umberto Guarnieri vedovo di sua sorella. In questa stagione corona il suo sogno d’amore. Ma la relazione viene vissuta con riservatezza”.

Ci sarà perciò presto una svolta rosa per Adelaide e Umberto, la storia d’amore tra i due però sarà complicata e tutt’altro che lineare. Vanessa Gravina ha ammesso che la sua Adelaide è un donna scaltra e cinica, due caratteristiche che si fondono però anche a un’ironia spiccata e a una forte passionalità.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Adelaide svela: “Mi piacerebbe…”

Vanessa Gravina, Adelaide ne Il paradiso delle signore ha svelato che il suo personaggio si alleerà con Umberto Guarnieri per impadronirsi del patrimonio delle Brancia nelle prossime puntate della soap opera. L’attrice ha svelato poi un suo sogno nel cassetto, confessando:

“Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle”.

Milly Carlucci accoglierà la sua richiesta? Felicemente sposata con Domenico Pimpinella, Vanessa Gravina ha parlato anche della sua vita privata.

Vanessa Gravina del Paradiso delle signore: la confessione intima

Vanessa Gravina ha ammesso che l’ironia è l’unica caratteristica che la accomuna al personaggio di Adelaide ne Il paradiso delle signore (qui le anticipazioni delle puntate di questa settimana). L’attrice ha sottolineato che in amore le sue scelte sono diverse da quelle della contessa che interpreta nella telenovelas di Rai1:

“Dopo anni di relazioni con persone egoriferite vivo finalmente una storia in cui mio marito si preoccupa per la mia felicità”.