X


Il processo, Vittoria Puccini confessa: “Sono stata fragile”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini

Il processo, nuova fiction di Canale5: Vittoria Puccini fa una confessione

Vittoria Puccini vestirà i panni di Elena Guerra nella nuova fiction di Canale5 Il processo. La serie tv in quattro puntate mostrerà la tenacia e le fragilità dell’avvocato, interpretato dall’attrice toscana, alle prese con il lavoro e la crisi del suo matrimonio. Vittoria Puccini ha parlato delle fragilità del suo personaggio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, facendo una confessione intima sulla sua vita privata:

“Fino all’adolescenza sono stata fragile, insicura, timida”.

Vittoria Puccini ha ammesso di non amare festeggiare il suo compleanno proprio perchè non le piace stare al centro dell’attenzione nella vita privata, forse proprio in ragione della sua esposizione nel lavoro. L’attrice ha ammesso però che la recitazione l’ha aiutata a uscire fuori dal guscio e a scoprire una spigliatezza inaspettata.

Anticipazioni Il processo serie tv di Canale5: cosa succederà a Vittoria Puccini

Vittoria Puccini, dopo il successo di Mentre ero via con Giuseppe Zeno (sul quale ha fatto una confessione) tornerà in tv con la fiction Il processo dove veste i panni dell’avvocato Elena Guerra. L’attrice ha regalato qualche anticipazione sulla serie tv Il processo in onda prossimamente su Canale5, raccontando:

“Elena è una donna dura, che crede nella giustizia e nel lavoro […] La serie inizia col suo matrimonio in crisi, il marito le dà un aut aut: ho ti prendi una pausa per passare del tempo insieme e ricucire il nostro rapporto, oppure ti lascio”.

Elena Guerra nella serie tv Il processo deciderà di rallentare con il lavoro per amore del marito, ma il destino la porterà a indagare sul caso di una ragazza uccisa.

Il processo anticipazioni: Vittoria Puccini perderà tutto nella serie tv?

Le anticipazioni de Il processo svelano che l’omicidio di un’adolescente coinvolgerà Elena Guerra che si butterà di nuovo nel lavoro, sacrificando la sua vita privata. Vittoria Puccini scoprirà di essere legata alla giovane vittima e il suo matrimonio, insieme a tutte le sue certezze, rischierà di saltare.