X


Italia Si, Manuel Bortuzzo confessa: “Vorrei diventare padre”

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Interviste
foto Manuel Bortuzzo a Italia Si

Manuel Bortuzzo di Italia Si confessa: “Vorrei avere un figlio”

Nella sua presentazione del libro Rinascere – L’anno in cui ho ricominciato a vivere Manuel Bortuzzo si è raccontato senza filtri, come sempre, esprimendo anche un suo grande desiderio: quello di diventare padre, come riporta Il Messaggero. Il pubblico, che lo apprezza ancora di più da quando è nel cast fisso di Italia Si con Marco Liorni, è abituato a vederlo sorridente, forte, un ragazzo che non si arrende mai, ma anche lui ha avuto i suoi momenti di sconforto: “La prima volta che mi chiesero di girarmi su un fianco stando su un letto matrimoniale mi veniva da piangere, mi sentivo un uomo a metà. Non era sconforto, era rabbia”.

Marco Liorni, Manuel Bortuzzo su Italia Si: “Esperienza bellissima”

Manuel Bortuzzo conosceva già Italia Si e soprattutto aveva già avuto modo di apprezzare la conduzione elegante e confortante di Marco Liorni, che lo ha voluto nel cast fisso del suo programma del sabato pomeriggio di Rai1. Grazie a Italia Si è uscito da un vortice e in un’intervista che ha rilasciato al settimanale DiPiù (in edicola da oggi) ha definito la sua esperienza nel cast del programma come “bellissima”.

Italia Si, Manuel Bortuzzo annuncia: “Potrei tornare a camminare!”

E’ una notizia che riempie di speranza non solo la famiglia di Manuel Bortuzzo, ma soprattutto lui stesso e tutto il pubblico che lo ammira per la sua tenacia e il suo ottimismo: “Potrei tornare a camminare. I medici hanno scoperto che il mio midollo non si è compromesso del tutto”. Per coltivare questo sogno Manuel si è dato dieci anni, non si vuole illudere, ma solo lavorare sodo affinché un giorno possa dire addio per sempre alla sedia a rotelle. L’appuntamento con Manuel Bortuzzo, e tutto il cast di Italia Si con Marco Liorni, è per quest’oggi alle 16.40 su Rai1.