X


Kikò Nalli attaccato dal paparazzo Fiumara: “Ha detto cose infamanti”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Gossip
Foto Kikò Nalli storia Ambra

Alex Fiumara contro Kikò Nalli: “Il bacio tra Ambra e Gaetano è vero!”

Ieri sono uscite finalmente sul settimanale Diva e Donna le foto del famoso bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Immagini che non hanno lasciato molto spazio a interpretazioni. Tuttavia Kikò Nalli, nel tardo pomeriggio, ha contattato il giornalista Francesco Fredella per fargli sapere di essere convinto che quelle foto sarebbero state addirittura alterate dal fotografo Alex Fiumara per fare un finto scoop. Affermazioni che hanno fatto infuriare quest’ultimo, il quale oggi su Libero Quotidiano, in un’intervista rilasciata in esclusiva proprio a Fredella, ha smentito l’illazione fatta dal popolare parrucchiere, mostrando le prove che nessuna foto sarebbe stata photoshoppata. Successivamente ha anche aggiunto di star decidendo di adire per vie legali nei confronti dell’ex di Tina:

“Valuterò con i miei legali il da farsi perché queste affermazioni oltre che fuorvianti, sono infamanti ed inesatte…”

Kikò Nalli nei guai? Le ultime dichiarazioni del paparazzo Alex Fiumara

Alex Fiumara, nell’intervista rilasciata a Francesco Fredella per Libero Quotidiano, dopo aver smentito seccamente le illazioni fatte sul suo conto da Kikò Nalli, ha anche tenuto a fare un’importante precisazione su quelle immagini, facendo un annuncio:

“A riprova della mia integrità professionale vi mostro gli scatti fatti al monitor della mia reflex, inoltre metterò a disposizione delle autorità giudiziarie i dati specifici…”

Insomma il paparazzo Alex Fiumara ha dichiarato senza indugio di non aver alcun problema a dimostrare di aver fatto un lavoro corretto, annunciando l’intenzione di voler mettere a disposizione delle autorità giudiziarie il materiale per dimostrare la sua integrità. Cosa dirà a questo punto Kikò Nalli? Continuerà a pensare che questo sia un falso scoop?

Alan Fiordelmondo si schiera dalla parte di Alex Fiumara: “Lo scoop è vero!”

Alan Fiordelmondo ha pubblicato poco fa una storia su instagram per dire la sua su tutta questa intricata faccenda. E a tal proposito non ha avuto dubbi nel difendere il lavoro fatto dal suo collega Alex Fiumara, confessando schiettamente: “Quelle foto sono state scattate con una macchina fotografica. Ci sono le prove…” I tre si confronteranno presto in una delle prossime puntate di Pomeriggio 5? Quale sarà la verità?