X


La caccia – Monteperdido, puntata 24 novembre: arriva la svolta

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto La caccia Monteperdido Megan Montaner

Anticipazioni La caccia – Monteperdido: trama terza puntata del 24 novembre

Megan Montaner si avvicinerà alla verità nelle prossima puntata della fiction La Caccia – Monteperdido. La penultima puntata della serie tv spagnola andrà in onda domenica 24 novembre alle 21,25 su Canale5 mostrando colpi di scena, insidie e tranelli. Sara Campos dovrà far luce sul caso che riguarda la scomparsa di Ana e Lucia. Dopo la riapparizione di Ana, la poliziotta farà di tutto per capire dove si trova l’amica e cosa è successo otto anni prima. Nella seconda puntata de La caccia – Monteperdido i sospetti di Sara Campos erano ricaduti su Alvaro Montrell il padre di Ana. Intanto una tempesta aveva complicato le indagini, mentre Ana era scappata di nuovo. Nella 3^ puntata de La caccia – Monteperdido, Megan Montaner guarderà il pericolo in faccia e il mistero sulla scomparsa delle due adolescenti inizierà a sciogliersi.

La caccia – Monteperdido con Megan Montaner, penultimo episodio: cosa succederà

Le anticipazioni della terza e penultima puntata della fiction La caccia – Monteperdido svelano che ci sarà una nuova svolta nel caso delle ragazze scomparse. Megan Montaner sarà ad un passo dalla verità, dopo quanto avvenuto nella seconda puntata della serie. Nuove bugie però rischieranno di depistarla nella prossima puntata de La caccia – Monteperdido. Le indagini porteranno a pensare che i responsabili della sparizione di Ana e Lucia siano in realtà due.

Spoiler La caccia – Monteperdido: nuova puntata di domenica 24 novembre

Nella terza puntata de La caccia – Monteperdido, Megan Montaner e Santiago Bain interrogheranno Nicolas Souto arrivando a scoprire un dettaglio in grado di dare una svolta decisiva alle indagini. L’uomo però verrà poi rilasciato. Intanto nell’episodio di domenica 24 novembre de La caccia – Monteperdido Joaquin Castan deciderà di offrire una taglia a chi fornirà informazioni sulla figlia e sul suo rapimento. L’appuntamento perciò con Megan Montaner e La caccia – Monteperdido è per domenica prossima alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *