X


La Domenica Ventura ascolti: Simona si affida a Valeria Marini

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto valeria marini simona ventura

Simona Ventura, anticipazioni La Domenica Ventura 3 novembre: Valeria Marini tra gli ospiti

Nella fascia del mezzogiorno della domenica di Rai2 Simona Ventura, purtroppo, continua a precipitare nell’abisso con La Domenica Ventura. Anche il direttore del secondo canale della Tv di Stato Carlo Freccero ha parlato, di recente, delle difficoltà riscontrate da Simona Ventura e dello share sotto le aspettative, ma probabilmente occorre ancora trovare la chiave giusta per risollevare gli ascolti de La Domenica Ventura. Tra gli ospiti del 3 novembre la conduttrice ed ex padrona di casa di Temptation Island Vip, passato nelle mani di Alessia Marcuzzi, ha deciso di chiamare Valeria Marini. Simona Ventura e la showgirl si ritroveranno insieme in televisione dopo aver avuto proprio quest’ultima tra le protagoniste della prima edizione del viaggio dei sentimenti versione Vip in coppia con il suo ex compagno Patrick Baldassari. Cosa combineranno insieme? Regaleranno ai telespettatori un momento memorabile tutto loro?

La Domenica Ventura: Valeria Marini ospite. Simona Ventura fa un annuncio

Sui suoi seguitissimi profili social, Simona Ventura ha annunciato che Valeria Marini sarà ospite a La Domenica Ventura il 3 novembre. Se nelle ultime ore Cecchi Paone ha detto la sua sulla trasmissione, la conduttrice ha pubblicato un video di qualche anno fa in cui insieme alla bionda showgirl ha duettato sulle note di una celebre cover di Madonna. Gli amanti del trash, inteso nel senso genuino del termine, ricorderanno senz’altro la famosa ‘La Isla Bonita’, ribattezzata ‘La Isla Stordita’, cantata in duetto da Valeria Marini e Simona Ventura nello studio de L’Isola dei Famosi e, probabilmente, durante la diretta de La Domenica Ventura non mancheranno sorprese. Queste le parole scritte da SuperSimo su Instagram:

“Se volete rivivere queste ‘emozioni’ non potete perdervi #ladomenicaventura domenica ore 11:55 su Rai Due con Valeria Marini we’re waiting for you”.

La Domenica Ventura: i protagonisti de Il Collegio ospiti di Simona Ventura?

Grande novità della quarta edizione de Il Collegio è Simona Ventura in qualità di voice over, che ha preso il posto di Giancarlo Magalli. I collegiali stanno vivendo gli anni ’80. Se il programma sta spopolando sui social, regalando buoni ascolti a Rai2, quello che ha deluso i telespettatori è la non presenza di Simona Ventura, classificata come ‘non pervenuta’. A partire dalla scorsa puntata de La Domenica Ventura, la presentatrice ha deciso di ospitare i protagonisti della quarta edizione de Il Collegio nel suo programma del dì festivo. Continuerà su questa strada? Al momento nessun nome dei ragazzi è stato annunciato sui profili social delle trasmissioni.