X


La Prova del Cuoco, Claudio Lippi confessa: “Perso un pezzo della mia vita”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi la prova del cuoco figlia federica

Claudio Lippi de La Prova del Cuoco sulla figlia Federica: “Ho perso un pezzo della mia vita con lei”

Il noto conduttore Claudio Lippi si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. Se professionalmente è un momento d’oro vista la sua presenza quotidiana a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi, sotto il profilo privato la vita gli sorride. “Ho perso un pezzo della mia vita con Federica”, ha confessato Claudio Lippi e, adesso, sta cercando di recuperare. Come padre, infatti, in passato non è stato un granché, la sua è stata una paternità travagliata. Quando la figlia Federica aveva sei anni si è separato dalla moglie Kerima e si è distratto. Ai tempi lavorava tanto e aveva poco tempo per occuparsi della sua famiglia:

“Per fortuna sua mamma è stata bravissima, le ha fatto anche da padre, con il senno di poi posso dire che l’ho sfangata”.

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi sulla figlia Federica: “Ha sofferto la mia assenza”

Non sarà stato facile per Federica percepire l’assenza del padre Claudio Lippi durante la sua infanzia. Il noto conduttore, spalla di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, ha confermato al magazine Oggi che la moglie Kerima è stata bravissima, non ha mai parlato alla figlia Federica male di lui, nonostante l’assenza, “le diceva cose belle sul mio conto che forse io non meritavo”. In questo momento vivono tutti insieme e Claudio Lippi, che ha abbracciato la Isoardi nella puntata dell’altro ieri perchè non stava bene, è un nonno pazzesco, come raccontato da Federica. Ogni mattina si alza alle sette e mezza in punto e prepara la colazione alla nipotina Mia. Da padre negletto a casalingo perfetto insomma:

“Sto vivendo una dimensione sconosciuta, pensavo che non sarei mai potuto vivere nel caos di una famiglia. Ora no potrei stare senza”.

Claudio Lippi sogna il Festival di Sanremo: la rivelazione su Amadeus

Ritrovata l’armonia familiare, Claudio Lippi è pieno di energie anche sul lavoro. Attualmente il compagno (professionalmente parlando!) di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco ha tanti progetti e qualche sogno: il Festival di Sanremo. Ha iniziato la sua carriera come musicista e gli piacerebbe partecipare come ospite e cantare una canzone di Domenico Modugno, o magari condurre il Dopofestival “magari in pigiama, dalla camera d’albergo”. Poi su Sanremo 2020 di Amadeus ha dichiarato: “Sento che sarà un Festival bellissimo”.