X


La vita in diretta, Valeria Marini in difficoltà: “Non imbarazzarmi”

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto valeria marini imbarazzo a la vita in diretta

Valeria Marini a La vita in diretta dalla Cuccarini: “Non mi piace parlare dei miei sentimenti”

Lorella Cuccarini, sul finire di quest’ultima puntata andata in onda de La vita in diretta, ha intervistato nientepopodimeno che la vip più ‘stellare di Italia’, Valeria Marini. Quest’ultima è tornata a popolare le cronache rosa per via della sua storia d’amore con Gianluigi Martino. E proprio su quest’ultimo che la conduttrice ha voluto chiederle delucidazioni. Ma la starlette de Il Bagaglino ha preferito sviare, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Non mi piace dichiarare i miei sentimenti. Non mi mettere in imbarazzo…” Una risposta che ha un po’ deluso Lorella Cuccarini, che le ha subito fatto notare: “Sei troppo abbottonata su questo argomento…” Ma la bionda showgirl di origini sarde è rimasta sulle sue posizioni, dichiarando: “La mia vita privata deve restare tale…”

La vita in diretta, Valeria Marini parla del suo ex Cecchi Gori: “Ha fatto grande il cinema italiano”

Se Valeria Marini è sembrata essere decisamente restia nel parlare della sua sfera emotiva attuale a La vita in diretta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, non ha avuto alcun problema a parlare del suo ex compagno storico Vittorio Cecchi Gori. Difatti con quest’ultimo ha avuto una bellissima e lunga storia d’amore. L’ha talmente amato da stargli vicino anche nei momenti più bui della sua vita. E oggi a La vita in diretta ha voluto spendere solo parole al miele nei suoi confronti:

“Sono molto felice, è stato presentato al Festival del Cinema di Roma un docufilm su di lui. Ha vinto 4 Oscar, ha fatto grande il cinema italiano…”

Valeria Marini riceve una sorpresa alla Vita in diretta dalle sue nipotine

Valeria Marini a La vita in diretta ha poi ricevuto una bella sorpresa dalle sue nipotine. Difatti l’inviata della Vita in diretta ha fatto un ‘incursione’ nella sua casa, e lì ad attenderla c’erano le bambine, le quali hanno colto l’occasione per dire alla zia Valeria Marini:

“Ciao zia, stiamo andando a scuola. Ci manchi tanto, non vediamo l’ora di metterci i tacchi insieme a te e di fare shopping. Tanti baci stellari…”

E ovviamente quest’ultima, che giorni fa ha commesso una gaffe dalla Ventura, asserendo di guardare a mezzogiorno il Papa su Rai1 e non il suo programma, ha trattenuto a fatica le lacrime, svelando di considerare le piccole come delle figlie. Un momento apprezzato particolarmente ai suoi tanti fan, i quali si sono riversati sui social per farle i complimenti per aver mostrato oggi questo suo lato sensibile.