X


La Domenica Ventura: Valeria Marini gela Simona con una gaffe

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Marini Ventura

Valeria Marini gela Simona Ventura con una gaffe: “La domenica a quest’ora seguo l’Angelus su Rai1…”

Piccolo momento di imbarazzo nella puntata de La Domenica Ventura di oggi, 3 novembre 2019. Valeria Marini, ospitata da Simona Ventura per tutto il corso della diretta, ha infatti commesso una clamorosa gaffe, apparentemente passata inosservata, visto che la padrona di casa è rimasta di stucco e non ha proferito parola. Chiacchierando con Valeria Marini, Simona Ventura ha lanciato un collegamento con un sacerdote, ricordando poi ai telespettatori che all’inizio della puntata di oggi de La Domenica Ventura Don Nicola ha fatto una vera e propria benedizione in diretta, facendo alzare gli ospiti e il pubblico in studio. Con il sacerdote in collegamento, la Marini ha quindi svelato: “Io seguo l’Angelus del Papa in televisione ogni domenica a mezzogiorno…”. E la gaffe è stata servita su un piatto d’argento: Valeria ha infatti ammesso, indirettamente, di non seguire La Domenica Ventura, ma il programma concorrente, A Sua Immagine, che è comunque sempre un prodotto made in Rai, andando in onda sulla prima rete.

La Domenica Ventura, Valeria Marini ha un problema in diretta: interviene Simona Ventura

All’inizio dell’intervista, Valeria Marini a La Domenica Ventura si è invece auto-interrotta, a causa di un problema del suo microfono (precisamente dell’apparecchio che si attacca sulla schiena). Dunque Simona Ventura, come si vede nella foto, è intervenuta per sistemarglielo. Nel frattempo Valeria l’ha elogiata non poco, alludendo (senza menzionarlo) a Temptation Island Vip e a tante altre esperienze televisive vissute con lei, come Quelli che il calcio.

Tutto quello che io ho fatto con te è sempre stato un successo incredibile, perchè in te c’è un’energia stellare. La Simo è la numero uno!

ha infatti affermato. “A Quelli che il calcio arrivavi sempre prima di me” ha quindi commentato scherzosamente Simona.

Simona Ventura ospita Valeria Marini a La Domenica Ventura: “Sanremo? Mi piacerebbe”

E tra una domanda e l’altra, nell’intervista rilasciata a Simona Ventura nella puntata di oggi de La Domenica Ventura Valeria Marini, ricordando il suo festival di Sanremo del 1997 con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, non ha nascosto: “Una partecipazione a Sanremo 2020 mi piacerebbe…”. La conduttrice le ha infatti chiesto chi vedrebbe come valletta di Amadeus sul palco dell’Ariston. A tale domanda lei non ha saputo dare una risposta precisa, dunque Simona ha ironizzato: “Vedresti te stessa secondo me!”. Finita la sua ospitata, la padrona di casa ha lanciato, come ogni domenica, l’oroscopo della settimana di Mauro Perfetti.