X


Romina Power fa un doloroso appello: “Aiutatemi a trovare…”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto romina power assolorata

Romina Power non si arrende: “Aiutatemi a ritrovare Ylenia”

Romina Power non ha affatto dimenticato sua figlia Ylenia Carrisi. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, è scomparsa nel nulla ben 25 anni fa durante un viaggio negli Stati Uniti. Romina Power e Al Bano l’hanno cercata in lungo e in largo, facendo appelli anche nella Tv americana. Tentativi purtroppo vani. E se il cantante di Cellino San Marco ormai ha dichiarato già anni fa di essersi messo l’anima in pace, la sua ex moglie Romina Power pare davvero non essere dello stesso avviso, anzi. Difatti la donna, qualche ora fa, è tornata a parlare di sua figlia su tutti i social, cogliendo l’occasione per lanciare un appello in inglese e in italiano. Cosa ha detto? Dapprima ha pubblicato una foto insieme a sua figlia in una delle varie ospitate televisive, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Deve essere cambiata da allora, ma se qualcuno vedesse una donna che le assomiglia, mi contatti per favore…”

Ovviamente i fan sono accorsi numerosi per farle sapere che se dovessero vedere in giro una donna rassomigliante sua figlia Ylenia Carrisi non si farebbero il minimo scrupolo ad avvisarla.

Romina Power addolorata per Ylenia Carrisi: il suo sfogo sui social

Romina Power, subito dopo questo appello che ha voluto fare nel tentativo di ritrovare sua figlia Ylenia Carrisi, ha anche scritto un altro commento sui social che ha commosso molto i suoi tantissimi fan, e non solo. Difatti l’ex moglie di Al Bano, che oggi ha avuto qualche problema a Storie Italiane, ha pubblicato un’altra foto di Ylenia Carrisi, e nella didascalia ha scritto in inglese: “My Ylenia. Where are you? #yleniacarrisipower #ylenia #yleniacarrisi (La mia Ylenia…Dove sei?)” Parole che hanno fatto capire chiaramente che la donna, nonostante siano passati così tanti anni da questa vicenda, continua a soffrire molto per la scomparsa della figlia Ylenia, non nascondendo di nutrire ancora delle speranze che possa prima o poi riabbracciarla.

Romina Power: “Ancora troppe ragazze scomparse…”

Oggi Romina Power ha voluto far notare sui social che dopo 25 anni dalla scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi ancora troppe ragazze scompaiono inspiegabilmente. Per questa ragione Romina ha chiesto sui social massima attenzione da parte di tutti sia sulla situazione di sua figlia che quella di tantissime altre ragazze sparite nel nulla da un momento all’altro, nella speranza che molte di esse possano essere ritrovate al più presto vive e vegete.