X


Luciana Littizzetto, la sua casa è stata evacuata. Lo sfogo

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto luciana littizzetto problemi

Luciana Littizzetto: casa evacuata dopo A raccontare comincia tu. Lo sfogo sui social

Ieri sera Luciana Littizzetto è stata la protagonista dell’ultima puntata della seconda edizione di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà. In questa occasione ha parlato della sua vita privata, della sua carriera e della sua famiglia. Ma in queste ore la popolare comica di Che tempo che fa è tornata a far molto discutere anche per un altro motivo. Quale? E’ stata costretta a lasciare momentaneamente casa sua per una fuga di gas vicina al suo palazzo in cui vive ormai da diversi anni:

“C’è stata una fuga di gas sotto casa mia. Hanno spaccato un tubo e adesso devono aggiustare col piccone. Quindi ci hanno dovuto evacuare la casa. Ed eccoci qua! Bene ma non benissimo!”

Per fortuna pare non essere successo nulla di grave, ma sicuramente lo spavento per Luciana Littizzetto è stato tanto. Quando potrà tornare nel suo appartamento?

Luciana Littizzetto ironizza su Raffaella Carrà: “Per fortuna che non c’è”

Raffaella Carrà, per intervistare i suoi ospiti nel suo programma A raccontare comincia tu, si reca solitamente nelle loro case. Un modo come un altro per mettere a proprio agio il vip rispetto a un freddo studio televisivo. E anche Luciana Littizzetto, protagonista settimane fa di una gaffe commessa da Rai Due (ha sbagliato a mandare il promo del suo programma Che tempo che fa), è stata intervistata dalla storica conduttrice proprio a casa sua. Per tale ragione la Littizzetto, dopo l’imprevisto odierno dovuto alla fuga di gas, ha voluto sdrammatizzare ironizzando in questo modo: “Meno male che oggi Raffa non c’è…” Una battuta che ha fatto molto sorridere i suoi fan.

Luciana Littizzetto dalla Carrà ringrazia Maria De Filippi

Luciana Littizzetto ospite della Carrà A raccontare comincia tu ha voluto svelare un piccolo retroscena su Maria De Filippi: “Mi ha aiutato in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Roba che col lavoro non c’entra nulla…” A quel punto la conduttrice di A raccontare comincia tu, che in una recente intervista rilasciata a Chi ha confessato di avere paura di tutto, ha chiesto alla comica delucidazioni in merito. E a quel punto la co – conduttrice di Che tempo che fa ha rivelato senza pensarci due volte:

“Lei mi raccontò la storia di suo figlio, Gabriele, che era in affido anche lui…E così abbiamo cominciato la pratica…”

Insomma è stata Maria De Filippi ad aver spronato la donna a prendere due ragazzi in affido. E per questo non finirà mai di ringraziarla.