X


Mara Venier bacia un suo ex! (FOTO). Nicola Carraro assente

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Gossip
Foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier e Jerry Calà: scatta il bacio dopo una cena. E Nicola Carraro?

Sul settimanale Diva e Donna sono state pubblicate delle foto choc di Mara Venier e Jerry Calà insieme. Di cosa si tratta? I due sono stati sorpresi dai fotografi ad una cena a Roma. In quella occasione erano accompagnati da alcuni amici, ma è stato soprattutto ciò che è successo dopo a far discutere. Difatti nell’immagine pubblicata sul magazine edito da Cairo Editore, Mara Venier ha baciato sulla bocca il suo ex Jerry Cala (la foto è disponibile a fondo articolo). Una foto che certo non farà piacere al marito della conduttrice di Domenica In, Nicola Carraro. E’ stato solo un gesto d’affetto il loro per salutarsi dopo una piacevole serata passata insieme? Oppure potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma?

Jerry Calà e Mara Venier intimi a una cena in un ristorante della Capitale: le foto choc

Sempre su Diva e Donna sono state pubblicate altre foto di Mara Venier e Jerry Calà insieme in questa famosa cena a Roma. In queste immagini i due ex coniugi (per chi non lo sapesse si sono sposati nel 1984 a Las Vegas) sono sembrati essere assai complici, tanto che il magazine ha scritto: “Al ristorante Mara e Jerry si guardano e si tengono addirittura per mano. Se lei non fosse felicemente sposata con Nicola Carraro sembrerebbero proprio una coppia…” E in effetti gli atteggiamenti tenuti da Jerry Calà e Mara Venier in queste foto fanno proprio supporre che tra loro ci sia sicuramente un bellissimo feeling. Feeling che potrebbe far scattare la gelosia nel marito della presentatrice di Domenica In.

Mara Venier grande amica di Jerry Calà: la confessione

Mara Venier, che nell’ultima puntata di Domenica In ha rifatto fare l’entrata alla Pravo perchè sullo schermo c’era scritto Violante Placido, non ha mai negato di essere molto amica del suo ex marito Jerry Calà. E anche in una recente dichiarazione riportata sull’ultimo numero di Diva e Donna la donna ha confessato:

“E’ una persona di famiglia, il mio amico del cuore, ci raccontiamo tutto…Quando siamo da soli mi sbaciucchia…”

E infatti il bacio tra Jerry Calà e Mara Venier è scattato ultimamente dopo una cena tra amici.

foto mara bacia calà