X


Mara Venier blocca l’entrata di Patty Pravo: “L’ho fatto perché…”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier blocca Patty pravo per un inconveniente in diretta

Patty Pravo è stata un’altra degli ospiti della puntata di oggi di Domenica In. Prima di iniziare l’intervista, però, è accaduto un piccolo “increscioso” legato al nome della cantante scritto sullo schermo. Infatti, al momento dell’entrata in studio di Patty, campeggiava il nome di Violante Placido. A quel punto Mara Venier ha fatto rifare l’entrata all’artista dicendo:

“L’ho fatto perché sullo schermo c’era scritto Violante Placido!”

Insomma, un piccolo problema tecnico dovuto forse alla distrazione degli autori, ma questo non ha impedito la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1 di continuare lo sketch e di ridere insieme a Patty Pravo e alla band di Domenica In che, cogliendo la palla al balzo, ha intonato alcune tra le canzoni più belle della Pravo. Quest’ultima si è allora avvicinata a Stefano Magnanensi (frontman della band) e ha cantato insieme a lui.

Mara Venier fa uno scivolone in diretta a Domenica In: “Mio marito è normale”

Nel corso dell’intervista di Patty Pravo a Domenica In, però, Mara Venier ha fatto una gaffe, o meglio uno “scivolone” involontario. La padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1, infatti, ha detto che sia lei che la Pravo hanno quasi tutti amici omosessuali. A qual punto, senza un effettivo nesso logico, Patty ha ribadito che Mara, però, è sposata. La Venier, intervenendo, ha risposto così:

“Sono sposata, è vero, ma mio marito è normale… Normale… Volevo dire… Ma che c’entra con i gay?”

Insomma, resasi conto di aver fatto uno scivolone, Mara Venier ha proseguito l’intervista a Patty Pravo parlando della sua infanzia, dei suoi 5 matrimoni, della sua libertà e delle sue trasgressioni. Quella frase, “mio marito è normale”, però, è stata ripresa prontamente da Twitter e dagli altri social, condannando Mara Venier, “rea” di averla detta senza pensarci troppo.

Patty Pravo fa una confessione spiazzante a Domenica In: “Ero fidanzata con…”

Insomma, dopo il problema del nome sbagliato all’entrata di Patty Pravo, lo “scivolone” di Mara Venier e i relativi commenti sui social, Patty Pravo ha fatto una dichiarazione spiazzante dicendo: “Stavo con un tastierista e un batterista contemporaneamente”. La padrona di casa di Domenica In, molto curiosa, voleva sapere di più, ma Patty si è limitata a dire che i due non erano possessivi e gelosi perché erano amici. Insomma, dopo Christian De Sica che ha toccato il sedere a Mara Venier e Giordana Angi che ha fatto una dichiarazione su Alberto, abbiamo assistito a un’intervista ricchissima e divertentissima tra Mara Venier e Patty Pravo.